Ennesimo CAPOLAVORO di Lotito, arriva il tanto atteso SI | Goduria infinita nei biancocelesti

Ennesimo CAPOLAVORO di Lotito, arriva il tanto atteso SI | Goduria infinita nei biancocelesti

Claudio Lotito - fonte Lapresse - ternananews.it

Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il contratto. Ecco qui tutti i dettagli.

Quelli che la Lazio sta vivendo sono giorni a dir poco decisivi. Mancano ormai poche giornate al termine del campionato 2024 2025, una stagione che per la Lazio è stata segnata da alti e bassi.

Al momento la squadra biancoceleste si trova ad un passo dalla top 5. Se per lo scudetto sembra essere ormai difficile poter lottare, c’è il sogno della qualificazione in Champions League che si fa ogni giorno sempre più concreto. Anche se servirà lottare.

Mentre si giocano le ultime partite di questo campionato, la Lazio sta già iniziando a pensare alle prossime strategie di mercato, che si aprirà non prima di questa estate. L’idea è quella di avere nuovi innesti, ma anche di confermare i contratti dei giocatori più in forma.

Claudio Lotito, il presidente laziale, è riuscito a strappare il “sì” di due giocatori tra i più forti del momento. Che hanno infatti scelto di rinnovare il proprio contratto con la Lazio. Ecco di chi si tratta e i dettagli.

Lotito ce l’ha fatta: ha scelto di rinnovare il contratto

Ormai è ufficiale e potrebbe mancare letteralmente solo la firma sul contratto. La dirigenza laziale si è mostrata più volte aperta alla permanenza di questi due giocatori e anche questi ultimi hanno già confermato la loro intenzione di continuare ad indossare la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione.

Il primo è Pedro. Il calciatore spagnolo classe 1987 gioca con la Lazio dal 2021, dopo gli anni passati tra Barcellona, Chelsea e Roma. Ha aperto di recente alla possibilità di restare anche per il prossimo anno. “Voglio restare, ma non voglio essere un problema per la Lazio. Qui sono felice, mi trovo bene con tutti, ho ancora voglia di giocare“, ha infatti dichiarato.

Pedro e il rinnovo con la Lazio_ è ufficiale- fonte Lapresse - ternananews.it
Pedro e il rinnovo con la Lazio_ è ufficiale- fonte Lapresse – ternananews.it

Pedro non è l’unico a rinnovare il contratto con la Lazio

Oltre a Pedro, c’è anche un altro nome che ha già confermato il proprio interesse nel rinnovare il contratto con la Lazio. Si tratta di Vecino. Dopo essersi ripreso da un grave infortunio è rientrato in campo confermando il suo ruolo fondamentale all’interno della Lazio guidata da Baroni.

“Io qui sto bene, la mia famiglia sta benissimo e nelle ultime settimane ho pensato solo a recuperare al meglio. Ne parleremo più avanti con la società, volevo dimostrare di essere ancora affidabile”, ha infatti affermato.