Calciomercato, Cher Ndour approda in Serie A: addio al Besiktas e non solo, ghiotta occasione per il giovane calciatore
Se non si tratta di una importante occasione per la sua giovane carriera da calciatore allora poco ci manca. Nelle ultime ore aumentano, sempre di più, le voci che vogliono Cher Ndour verso il ritorno in Italia. In particolar modo per giocare in Serie A.
Per il nazionale Under 21 azzurro si tratterebbe della prima volta dopo essere cresciuto nelle giovanili prima del Brescia e poi dell’Atalanta. Le sue qualità ed il suo talento, però, vennero adocchiati dal Benfica che nel 2020 lo convinse a trasferirsi in Portogallo.
Tantissime le apparizioni con la squadra “B” dei lusitani. Solamente una presenza in prima squadra. Nella passata stagione, però, un’altra grande occasione per il classe 2004 con la chiamata del PSG.
Con i parigini riesce ad imporsi solamente in 3 occasioni, fino a quando non è stato mandato in prestito al Braga prima e Besiktas poi. Adesso, però, il nativo di Brescia è ad un passo dall’approdo nella massima serie italiana. Per la gioia dei fantallenatori.
Ancora pochissimi giorni prima della chiusura invernale del calciomercato (il gong alla mezzanotte del 3 febbraio). Tra i protagonisti di questi prossimi giorni spicca proprio il nome di Cher Ndour. Il talento della Nazionale Under 21 azzurra è ancora di proprietà della squadra campione di Francia. La stessa che, però, potrebbe cederlo in prestito in Serie A. Anche se dopo la vicenda Kolo Muani-Juventus la dirigenza transalpina vuole fare molta più attenzione.
Tra le squadre maggiormente interessate all’acquisto delle sue prestazioni c’è la Fiorentina. I ‘Viola’ stanno facendo di tutto per chiudere, quanto prima, la trattativa con il club. Anche se l’obiettivo di Commisso è quello di acquistare il calciatore a titolo definitivo. Una ipotesi assolutamente da non scartare del tutto.
Dopo mezza stagione vissuta nel campionato turco il 20enne è pronto ad approdare in Serie A. Dopo 21 apparizioni con il Besiktas (per un totale di 1208 minuti in tutte le competizioni in cui è sceso in campo), il bresciano è finito nel mirino della Fiorentina.
Il centrocampista, ma all’occorrenza anche trequartista, potrebbe sposarsi perfettamente nello scacchiere di gioco di mister Palladino per la seconda parte della stagione. Non resta che attendere il suo esordio ufficiale in Serie A. Prima, però, il trasferimento in Italia.
Ignazio Abate alla vigilia di Ternana-Vis Pesaro ha parlato in conferenza stampa: “Mi aspetto una…
Oggi a margine della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate ha parlato il direttore…
"E' migliore di Lewis Hamilton", un annuncio che spiazza completamente il mondo della Formula 1:…
Sono 21 i convocati da Ignazio Abate per la partita in programma domani sera (domenica…
“Questo è un big match" parola di Roberto Stellone. L'allenatore della Vis Pesaro ha parlato…
Il direttore sportivo della Ternana ha fatto il punto sulla trattativa per Chiricò Intervenuto oggi…