Frattesi non ci serve, dietrofront Roma | Annuncio a sorpresa per i giallorossi
Calciomercato Roma, altro che arrivo di Davide Frattesi, dietrofront clamoroso dai giallorossi: “Non ci serve”
Davide Frattesi continua a non convincere più di tanto il suo allenatore, mister Simone Inzaghi. Il manager piacentino, infatti, non lo considera un titolare dell’Inter, ma un’ottima risorsa da inserire a gara in corso.
Proprio come è accaduto in questa prima parte di stagione ed in quella passata. Allo stesso tempo, però, il calciatore pretende più spazio e chiede di essere al centro del progetto. Una richiesta respinta, almeno per il momento, dal suo allenatore.
Non è da escludere, a questo punto, che il classe ’99 possa addirittura chiedere la cessione. Non nella prossima sessione estiva, ma se ne sta parlando anche in questa invernale. Le richieste, nei suoi confronti, di certo non mancano.
Tra queste spunta proprio la Roma che punterebbe ad un suo ritorno. Almeno fino a questo momento visto che le cose sembrano essere decisamente cambiate. Un dietrofront clamoroso in merito a questa possibile trattativa tra il calciatore ed i giallorossi.
Calciomercato Roma, Frattesi sempre più lontano: le ultime
Davide Frattesi sempre più lontano dalla Roma. Almeno questa è la considerazione di un ex bomber storico della squadra giallorossa come Roberto Pruzzo. L’ex attaccante ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Radio” in cui si è voluto soffermare sul mercato dei giallorossi e, soprattutto, sulla vicenda Frattesi. Il 25enne è il nome più chiacchierato del momento, per quanto riguarda il calciomercato di Serie A.
Un suo addio ai nerazzurri non è assolutamente una ipotesi da scartare. Tra le squadre fortemente interessate ci sono proprio i giallorossi che puntano ad un suo ritorno, dopo averlo avuto nella Primavera. Non è dello stesso parere, però, Pruzzo che dichiara: “La Roma a centrocampo sta messa bene. Io non andrei a spendere tanti soldi per uno come lui“.
Calciomercato Roma, Frattesi si allontana sempre di più: “Non serve”
Insomma, per Roberto Pruzzo il nome di Davide Frattesi non farebbe al caso della Roma in questo momento. Segno del fatto che il club dovrebbe, secondo lui, concentrarsi su altri reparti da rinforzare.
Lo stesso Pruzzo che, inoltre, ha voluto concludere l’intervista in questo modo: “Tra l’altro, quello che proprio non riesco a capire, è perché il calciatore sta mettendo tutta questa fretta nel cambiare aria“. Ricordiamo che sull’atleta spicca anche un concreto interesse del Napoli.