Gila all’Inter, decisione a sorpresa | Addio Lazio: firma dopo il Mondiale per Club

Addio alla Lazio per Gila - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Decisione a sorpresa riguardante Mario Gila, il difensore piace parecchio all’Inter: firma dopo il Mondiale per Club
Tra le note positive di questa stagione, in casa Lazio, non può che spuntare il nome di Mario Gila. Il centrale spagnolo è letteralmente esploso grazie a mister Baroni che gli sta dando molta fiducia nel reparto offensivo.
Il classe 2000, di conseguenza, sta cercando di ripagargliela a suon di buone prestazioni. Le stesse che, inevitabilmente, non possono passare assolutamente inosservate ai top club che stanno mostrando un certo e concreto interesse.
Sia italiani che esteri. Il suo nome è stato accostato, anche in più di una occasione, all’Inter che per ringiovanire il reparto difensivo ha messo gli occhi proprio sullo spagnolo.
Nelle ultime ore, però, un colpo di scena che avrebbe davvero del clamoroso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “Fichajes.com” che ha voluto fare il punto della situazione sul suo futuro.
Lazio, addio a Gila: Inter in prima fila, anche se…
Come riportato in precedenza la squadra campione d’Italia sta monitorando diversi profili interessanti che possono fare al caso di mister Inzaghi per la prossima stagione. Il nome che piace particolarmente è quello di Mario Gila che si sta mettendo in mostra nel massimo campionato italiano. Soprattutto in vista delle imminenti scadenze di contratti sia di De Vrij che di Acerbi. La cosa (quasi) certa è che almeno uno dei due è destinato a lasciare il club nerazzurro.
Il presidente Marotta, di conseguenza, non vuole perdere altro tempo e sonda ogni terreno possibile per accontentare le richieste del suo allenatore. Anche se, dietro a tutto questo interesse del club lombardo, spicca un incomodo non indifferente. Come annunciato dal sito sportivo spagnolo pare che dietro a Mario Gila ci sia il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’obiettivo dei “Blancos” sarebbe quello di riportarlo nella capitale spagnola e nella squadra dove è cresciuto calcisticamente ed esordito in prima squadra.

Gila, altro che Inter: il top club fa sul serio per lo spagnolo
Le conferme in merito arrivano direttamente dalla Spagna: il Real Madrid è fortemente interessato a Mario Gila. Allo stesso tempo, però, l’Inter deve sapere molto bene che non è affatto l’unica squadra italiana che sta mostrando interesse nei suoi confronti.
Tra le altre big, infatti, spicca anche il Milan che monitora la situazione con estrema attenzione. Il Real, però, punta forte su un suo possibile ritorno. Soprattutto dopo averlo venduto, a titolo definitivo, nell’estate 2022 per una cifra attorno ai 6 milioni di euro.