Guai Juventus, ora si fa dura per Thiago Motta | Nessuno si aspettava una cosa del genere

Guai Juventus, ora si fa dura per Thiago Motta | Nessuno si aspettava una cosa del genere

Si fa sempre più dura per Thiago Motta - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Juventus, adesso si fa sempre più dura per Thiago Motta, il tecnico non se lo aspettava affatto una cosa del genere

Una Juventus che rischia di fare una brutta figura in casa, dinanzi al suo pubblico, contro un buon Bologna che alla fine dall’Allianz Stadium esce solo con un punto. I bianconeri, infatti, hanno ribaltato il risultato dallo 0-2 a 2-2.

Un risultato che, allo stesso tempo, non ha per nulla soddisfatto i supporters bianconeri visto che si aspettavano una larga ed importante vittoria per dare ancora un segnale al campionato. Tanto è vero che più di qualcuno ha fischiato i beniamini ed il tecnico.

Un momento molto difficile per Thiago Motta, al suo primo anno in una big da allenatore, che non sta raccogliendo molto risultati positivi ma una serie impressionanti di pareggi.

Presente nell’impianto sportivo piemontese anche una ex leggenda bianconera che ha voluto esprimere il proprio pensiero su Motta. Un pensiero tutt’altro che positivo visto che non ha di certo speso parole di elogio nei suoi confronti.

Juventus, situazione sempre più difficile per Motta: le parole dell’ex leggenda

Tra i presenti anche l’ex calciatore ed attuale opinionista sportivo Alessandro Del Piero. Ai microfoni di “GBS Sports Golazo Alex ha commentato la prestazione dei bianconeri valida per la 15ma giornata di Serie A. Un pareggio che non ha convinto nemmeno l’ex calciatore che ha avuto molto da ridire sulle giocate della squadra del tecnico italo-brasiliano.

Non è esente da colpe lo stesso mister Motta finito nel mirino proprio di Del Piero. I due, tra l’altro, si sono affrontati in più di una occasione in Italia quando militavano rispettivamente in Juventus ed Inter. Ok la rimonta che è stata definita “grande” da ‘Pinturicchio’, ma è arrivata comunque tardi con un goal all’ultimo minuto. Senza dimenticare, inoltre, il fatto che stessero perdendo in casa per 0-2.

Del Piero su Motta
Alessandro Del Piero commenta la prestazione della Juve di Motta – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Juventus, momento critico per Motta: “Deve lavorare”

Allo stesso tempo, però, Del Piero precisa anche che la Juventus non sta affatto attraversando un periodo fortunato. Soprattutto perché è vittima di parecchi infortuni in questa stagione. L’ultimo, proprio nella serata di sabato, capitato ad Andrea Cambiaso, fulcro del gioco di Motta.

Poi precisa: “Sono guai visto che le altre squadre, quando giocano contro, si sentono a loro agio. Credono di poter vincere“. Per il Bologna sono due punti persi piuttosto che uno guadagnato, come dimostrato dal volto di Italiano subito dopo il gol di Mbangula. In conclusione ‘Alex’ dà un consiglio a Motta: “Il problema è che le altre squadre non hanno paura. Il tecnico deve lavorare“.