Ha ignorato Sinner, nessuno poteva immaginarlo | Scaricato così, che brutta fine
Dopo la vittoria agli Australian Open, Sinner affronta i suoi problemi personali: ecco che cosa è successo.
Gli ultimi mesi per Jannik Sinner non sono stati per nulla facili e questa non è di certo una novità. La tensione per lo scandalo doping si fa sentire ma per la sentenza sarà necessario attendere ancora un paio di mesi almeno. L’udienza è infatti prevista per metà aprile.
Nel frattempo, il tennista altoatesino non è di certo intenzionato a restare fermo ad aspettare. Poco meno di una settimana fa ha conquistato uno dei trofei più importanti della sua carriera, ovvero l’Australian Open, battendo in finale il numero 2 del mondo Alexander Zverev.
Ancora una volta Sinner si è confermato l’orgoglio italiano sportivo per eccellenza. Tutto il paese sta dimostrando il suo supporto nella speranza che la sentenza si svolga nel migliore dei modi per lui e che la squalifica rimanga solo un’ipotesi lontana.
Oggi però parliamo di una questione che non riguarda il campo o la sentenza doping, ma bensì il gossip. C’è infatti una vicenda che ha attirato l’attenzione dei social e delle riviste di cronaca rosa: ecco che cosa è successo.
Dopo la vittoria ignora Sinner, la reazione fa discutere
La protagonista è Anna Kalinskaya, ex fidanzata di Sinner. La tennista russa, anche lei protagonista degli Australian Open da cui si è dovuta ritirare a causa di alcuni problemi fisici, ha mostrato totale indifferenza per la vittoria dell’ex fidanzato. Non ha infatti commentato la conquista del torneo di Melbourne da parte dell’altoatesino, né pubblicamente né sui social.
Sebbene la fine della loro relazione non sia mai stata ufficializzata, è ormai certo che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. I pochissimi e freddi contatti in pubblico ne danno conferma, anche se i due non hanno mai commentato la vicenda. D’altronde, è nota la riservatezza di entrambi.
La reazione del fratello
Ben più entusiasta è stata la reazione del fratello di Anna, Nikolaj Kalinsij. Il ragazzo, calciatore e capitano del Niznij Novgorod, ha espresso pubblicamente il suo sostegno a Sinner. Lo ha fatto con un messaggio pubblicato sul social X. “Campione!“, si legge, a conferma della loro amicizia che è rimasta solida nonostante la fine della relazione con la sorella tennista.
Per Anna Kalinskaya è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua carriera e di riprendersi dai problemi fisici che hanno portato al ritiro a Melbourne. Giocherà al WTA 250 di Singapore.