Ha morso i testicoli all’arbitro: partita sospesa | Incredibile quello che è successo in campo

Ha morso i testicoli all’arbitro: partita sospesa | Incredibile quello che è successo in campo

Arbitro morso ai testicoli - fonte Lapresse - ternananews.it

La vicenda ha raccolto la curiosità di tutti gli appassionati di calcio. Il direttore di gara è stato costretto a sospendere la partita.

Quando ci si trova in campo può capitare un qualsiasi imprevisto. Quello di cui parliamo oggi però ha a dir poco dell’incredibile, dato che il direttore di gara si è trovato costretto a sospendere la partita per via di un fatto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

I presenti al campo in quel momento si sono trovati a vivere una situazione decisamente unica nel suo genere. Mai prima di questa volta, infatti, era successo che un arbitro fosse morso nelle sue parti intime e, dal dolore, fosse costretto poi a lasciare lo stadio.

Eppure, negli ultimi giorni, questa vicenda è emersa e ha fatto in poco tempo il giro del web. Non stupisce che un fatto di questo genere raccolga la curiosità non solo degli appassionati di calcio, ma di tutto internet.

A riportare il fatto è il New York Post, che ha posto l’accento su un episodio che ovviamente non poteva passare inosservato. Ecco che cosa è successo e la ricostruzione di questa storia.

L’arbitro sospende la partita dopo il morso ai testicoli

Il fatto è avvenuto in Germania in occasione della partita di Kreisliga Fc tra il FC Taxi Duisburg e il Rot-Weiss Mulheim III. L’incontro era previsto per domenica 23 febbraio 2025 ma alla fine non è mai iniziato. Questo per via del fatto che, in pochi giorni, ha poi fatto il giro del web per quanto assurdo. L’arbitro Stefan Kahler, infatti, è stato morso ad un testicolo.

Colpevole di questo fatto è il figlio di un giocatore, che durante i controlli pre partita si è avvicinato all’arbitro. Decisamente troppo, però. Il direttore di gara stava effettuando il classico riconoscimento della squadra di casa quando il bambino, presente in campo e impegnato in esercizi di riscaldamento con i giocatori, lo ha morso con forza al testicolo di sinistra.

Arbitro - fonte Lapresse - ternananews.it
Arbitro – fonte Lapresse – ternananews.it

Come è finita la vicenda

L’arbitro, colto di sorpresa, ha subito un dolore talmente forte da non riuscire più a svolgere il proprio compito. E così è stato costretto a far rinviare la partita. Lo riporta lui stesso nel referto ufficiale, giustificando la sua decisione con il dolore provato in quel momento.

La partita si rigiocherà, ovviamente, ma sicuramente questo fatto è davvero curioso. Non stupisce che abbia fatto il giro del web.