HA RIFIUTATO IL MILAN | No ad un sacco di milioni: beffa TOTALE per i rossoneri

Che beffa per il Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Che beffa per il Milan, il rifiuto milionario è ufficiale: dei rossoneri non ne vuole assolutamente sapere
Una stagione che, a prescindere da come andrà a finire, potrà essere definita in una sola parola per il Milan: fallimentare. Poco importa se il ‘Diavolo’ ha conquistato la Supercoppa Italiana e sono ancora in corsa per vincere la Coppa Italia.
Gli obiettivi, ad inizio stagione, per la dirigenza e squadra erano ben diversi: soprattutto non uscire così, in anticipo, dalla Champions League e soprattutto dire la sua in campionato. Nessuno degli obiettivi, citati in precedenza, è stato rispettato.
A pagarne le conseguenze è stato prima Paulo Fonseca. Anche se il suo connazionale, Sergio Conceicao, (vittoria Supercoppa a parte) non è che abbia fatto meglio. A meno di clamorosi colpi di scena l’ex Porto non dovrebbe essere riconfermato per il prossimo campionato.
Nel frattempo, però, piove ancora di più sul bagnato in casa Milan. Non è assolutamente bello essere rifiutati. A rivelarlo ci ha pensato un addetto ai lavori che ha parlato di questo, e molto altro, nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Libero“.
Milan? No grazie! Il tecnico li rifiuta e spiega il motivo
Da calciatore ha vestito la maglia dei rossoneri in due fasi della sua carriera calcistica per un totale di 12 stagioni. Pochi anni fa ha avuto anche la possibilità di allenare la squadra in cui è diventato uno dei migliori centrocampisti italiani degli anni ’90, ma non ne voleva assolutamente sapere. Stiamo parlando di Roberto Donadoni che ne ha parlato al noto quotidiano italiano. Il classe ’63 non allena da ben 4 anni: la sua ultima esperienza, infatti, è datata 2019-2020 alla guida del club cinese dello Shenzhen.
In questo periodo ha ricevuto qualche telefonata: da Cagliari e Monza, ma di tornare ad allenare non ne vuole sapere. In passato, però, il suo telefono ha ricevuto chiamate insistenti da parte della sua ex squadra da calciatore, il Milan. Un curioso retroscena di cui nessuno era a conoscenza. Soprattutto quando nella dirigenza rossonera lavorava ancora il suo ex compagno di squadra ed amico Zvonimir Boban. Anche se non c’è stato verso nel fargli cambiare idea: di allenare i rossoneri non ne voleva affatto sapere.

Milan, il clamoroso retroscena che nessuno conosceva: il rifiuto mai raccontato
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Donadoni al quotidiano “Libero”: “Se non sono mai stato contattato? Non è andata affatto così. Mi venne chiesto da Boban, questo aneddoto non l’ho mai raccontato fino ad ora“.
Perché, allora, questo rifiuto? A quanto pare c’era un’altra squadra con cui aveva preso un accordo: “All’epoca avevo già firmato per lo Shenzhen. Quindi rifiutai. Sono una persona che rispetta gli accordi che prende“.