Il Barcellona in Serie B, CATASTROFE annunciata | L’annuncio UFFICIALE

Barcellona in Serie B - TernanaNews.it (Screemshot video YouTube)
Barcellona, il rischio di andare in Serie B è concreto: catastrofe annunciata, arriva l’annuncio ufficiale
Quella che sta disputando il Barcellona di Hans-Dieter Flick è una stagione che potrebbe regalarle delle importanti soddisfazioni. Allo stesso tempo, però, anche delle delusioni.
I blaugrana sono in corsa per vincere il campionato (insieme ai “soliti” del Real Madrid), così come la Champions League ed altre competizioni. Una squadra che gioca, si diverte e fa divertire. Proprio come negli anni passati quando in rosa c’era un certo Messi.
Gli ultimi aggiornamenti che riguardano il club catalano, però, non sono assolutamente dei migliori. Tanto è vero che, nelle ultime ore, si sta parlando addirittura di un possibile rischio Serie B (in questo caso Segunda Division) per il Barcellona stesso.
In merito a ciò sono arrivate delle importanti dichiarazioni da parte di una persona che sta seguendo, molto da vicino e con un concreto interesse, tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti il club del presidente Laporta.
Barcellona, il rischio Serie B è concreto: cosa sta succedendo
Nel corso di una intervista che ha rilasciato all’agenzia di stampa “Europa Press” è intervenuto Javier Tebas. Il numero uno de la Liga ha affrontato diversi argomenti. Tra questi anche quelli relativi ai casi “Negreira” e “Dani Olmo”. Sul primo ha precisato che la corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e non è soggetta a prescrizione. Questo, però, non vuol dire che gli arbitri non siano stati comprati.
Poi rivela: “Siamo sempre più convinti che l’intenzione fosse quella di andare ad influenzare la loro promozione o retrocessione. In ambito sportivo è diverso e quando viene fuori il caso i fatti sono già in prescrizione. Sanzioni? Se avessimo la possibilità lo faremmo senza dubbio. Come detto anche in passato se non fosse intervenuta la prescrizione il Barcellona sarebbe retrocesso“.

Caos Barcellona, le polemiche non si placano: gli ultimi aggiornamenti
Successivamente ha risposto anche alla domanda in merito alla questione Dani Olmo, ovvero il calciatore acquistato dal Lipsia in estate e che ha fatto molto parlare di sé. Sulla sua situazione ha rivelato: “Ad agosto speravo che riuscissero a risolvere i loro problemi, ma alla fine hanno provato a farlo in fretta e furia gli ultimi tre giorni“.
In conclusione ha dichiarato: “Olmo ha firmato il suo contratto sapendo che c’era la possibilità che non avrebbe potuto giocare dopo la fine di dicembre e, per quanto ci riguarda, non deve finire il campionato con il Barcellona“.