Infortunio LUNGHISSIMO, tegola per il club di Serie A | Torna in campo ad aprile: che beffa

Nuovo infortunio in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo solo ad aprile, infortunio lunghissimo
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A. Una tegola non solo per il club ed il rispettivo allenatore, ma per tutti i “Fantallenatori” che, in questa stagione, hanno deciso di puntare su di lui.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che il suo rientro in campo (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) dovrebbe verificarsi nel mese di aprile.
Ovvero nel periodo in cui i giochi dovrebbero essere (quasi) fatti. Non è da escludere, però, che possa anticipare anche i tempi e mettersi a disposizione del suo allenatore e della squadra.
In ogni caso, però, il tecnico non potrà contare su di lui, un elemento importante per la squadra e per gli stessi tifosi che speravano di poter agguantare gli obiettivi prefissati grazie al suo prezioso aiuto.
Serie A, nuovo infortunio: il club dovrà fare a meno di lui fino ad aprile
Non arrivano affatto buone notizie dalla Fiorentina dove, negli ultimi giorni, è stato emanato un comunicato in merito alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Il trequartista islandese è uscito malconcio nella sfida interna persa contro il Como la scorsa domenica. Successivamente l’ex Genoa è stato sottoposto ad esami strumentali ed accertamenti diagnostici dove sono stati riscontrati dei problemi non di poco conto.
Un trauma contusivo quello che ha subito nella sfida persa contro i ragazzi di Fabregas. Gli esami radiologici, come riportato nella nota, hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno rivalutate. Una stagione, per l’islandese, non iniziata nel migliore dei modi. Soprattutto dal punto di vista realizzativo: solamente 5 reti in 18 partite. Numeri che hanno un po’ deluso i sostenitori viola.

Serie A, non uno ma un doppio infortunio per il club: le ultime
Mister Palladino deve ricevere un’altra brutta notizia visto che l’infortunio di Albert Gudmundsson non è affatto l’unico che ha colpito l’ambiente gigliato. Anche le condizioni di Andrea Colpani non sono assolutamente delle migliori. L’ex Monza è entrato nella ripresa del match perso all’Artemio Franchi ed ha accusato un trauma contusivo a carico del collo del piede destro.
Un infortunio non nuovo per il calciatore visto che, già tre settimane fa, aveva rimediato questo problema. Anche per lui qualche giorno di riposo, fino a quando le sue condizioni non verranno valutate nuovamente dallo staff medico viola.