INFORTUNIO shock alla caviglia | Salta Inter-Bayern: tegola AMARISSIMA

Simone Inzaghi - fonte Lapresse - ternananews.it
La sua situazione è più complicata del previsto. Ormai è quasi certo: salterà la prossima partita di Champions League, ecco di chi si tratta.
I tifosi sono preoccupati per le condizioni fisiche di questo giocatore. Tra pochi giorni c’è un appuntamento importante per la Champions League, ovvero la partita di andata dei quarti di finale.
Nelle ultime partite giocate c’è stata una vera e propria mattanza di squadre italiane. Al momento in gara resta solo l’Inter guidato da Simone Inzaghi. I neroazzurri sfideranno il Bayern Monaco in questa fase del torneo.
La partita di andata è prevista per l’8 aprile in Germania. La settimana successiva si scende invece in campo a San Siro. L’attesa è alta e l’Inter spera di riuscire a passare anche questo turno per sognare la finale e la vittoria di una Coppa che manca ormai dal 2010, l’anno del leggendario triplete.
Proprio la partita tra Inter e Bayern Monaco è però al momento al centro delle preoccupazioni dei tifosi. Un giocatore è infatti infortunato e sembra essere ogni giorno sempre più difficile possa scendere in campo per la prima partita dei quarti di finale di Champions League.
Inter – Bayern, l’infortunio che preoccupa i tifosi
In Germania la preoccupazione è alle stelle. Il terzino sinistro Alphonso Davies, infatti, sta passando dei momenti non facili a causa dell’infortunio alla caviglia che si è provocato durante la recente partita che si è giocata tra il Canada e gli Stati Uniti.
Ora Davies dovrà fare ritorno a Monaco di Baviera, dove le sue condizioni potranno essere studiate meglio e si potrà fare chiarezza a proposito dei tempi di recupero. Mancano due settimane alla partita contro l’Inter e ogni giorno si fa sempre più strada l’ipotesi che non riesca a essere in campo. Sarebbe un duro colpo per il Bayern, che si troverebbe a fare a meno di un volto fondamentale per la sua difesa.

E non è nemmeno l’unico infortunato
Il Monaco sta già affrontando un’altra situazione delicata. Ovvero quella di Manuel Neuer, il portiere, che si è infortunato al polpaccio destro a causa di uno strappo alle fibre muscolari durante la partita di Champions contro il Bayer Leverkusen.
Se per Davies ci sono ancora alcune remote speranze, il discorso è diverso per Neuer, che quasi certamente non sarà in campo contro l’Inter.