Inter, fuori 20 milioni di euro subito | Decisione improvvisa: Marotta non torna indietro

Inter, fuori 20 milioni di euro subito | Decisione improvvisa: Marotta non torna indietro

Decisione improvvisa di Marotta - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, spesi subito 20 milioni di euro, il presidente Marotta non torna più indietro: decisione improvvisa

Indietro non si può più tornare. Una cosa che vale per tutti. Figuriamoci anche per Beppe Marotta. Il presidente dell’Inter, per rinforzare in ottica futura il team nerazzurro, non ha voluto perdere altro tempo ed ha deciso di sborsare una cifra molto importante.

La stessa che raggiunge il valore di 20 milioni di euro. La squadra campione d’Italia ha messo le mani avanti su un profilo interessante e che andrà a rinforzare un reparto già forte di suo.

Un acquisto che fa impazzire di gioia mister Inzaghi. Un affare concluso nell’ultima sessione invernale, ma che si concretizzerà solo a partire da questa estate dove il trasferimento risulterà effettivo.

Di lui ne ha parlato un noto giornalista che ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del sito “TuttoMercatoWeb” in cui ha voluto descrivere il nuovo colpo dei nerazzurri ai tifosi.

Calciomercato Inter, Marotta sborsa una cifra importante: che colpo

A partire dal 1° luglio l’Inter abbraccerà Petar Sucic. Attualmente alla Dinamo Zagabria e punto di riferimento della nazionale croata, il centrocampista è stato acquistato per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus per il 10% sulla futura rivendita. Un investimento importante per il classe 2003. Ne è consapevole l’Inter che crede molto nel calciatore. Di lui ne ha parlato anche Alen Lesicki, ex responsabile della comunicazione del club croato, attualmente giornalista per il portale “Germanijak.hr“.

Un calciatore che ha come unico obiettivo quello di fare bene nel mondo del calcio e che difficilmente si fa distrarre da fattori esterni. Una carriera che gli è cambiata da un giorno all’altro. Una ascesa velocissima per l’atleta. Centrocampista centrale, molto abile nell’impostare e bravo nel lavoro di interdizione.

Il racconto di chi lo conosce
Petar Sucic nuovo acquisto dell’Inter – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Inter, Marotta ci crede molto: spesi 20 milioni per il gioiello

Sucic era stato pagato dalla Dinamo Zagabria per 200mila euro dallo Zrinjski Mostar. “Adesso se ne va per quasi 20 milioni di euro. L’Inter però ha preso un giocatore molto bravo, giovane e potente. La sua caratteristica migliore è l’energia, Sucic può correre come un maratoneta. Assorbe facilmente i consigli, è umile“.

In conclusione gli è stato chiesto anche a quale calciatore può somigliare per caratteristiche ed altro: “Qui in Croazia viene paragonato a Marcelo Brozovic, ma lasciamogli fare il suo percorso. Penso che questa fama che è arrivata improvvisamente non sarà controproducente per la sua crescita, lo motiverà ancora di più“.