Inter, lacrime e disperazione in campo | Bruttissimo infortunio: lunghissimo stop in infermeria

Inter, lacrime e disperazione in campo | Bruttissimo infortunio: lunghissimo stop in infermeria

Il logo dell'Inter - fonte Instagram - ternananews.it

C’è un bel problema per la squadra neroazzurra. L’infortunio è più grave di quanto si pensasse: ecco che cosa è successo.

Fin da quando questo giocatore ha manifestato i primi segnali che qualcosa non andava, era chiaro che l’infortunio fosse in realtà molto più grave di quanto si pensasse all’inizio. Ora dovrà affrontare le conseguenze di quanto accaduto e potrebbero essere decisamente spiacevole.

Si tratta sicuramente di una brutta notizia per l’Inter. Uno dei suoi giocatori si troverà costretto a saltare qualche partita, in attesa di un referto medico più accurato. Di certo i neroazzurri non la prenderanno bene, soprattutto in questa fase delicata del campionato.

L’Inter infatti tallona la capolista, il Napoli, per la vittoria dello scudetto della stagione 2024 2025. L’obbiettivo è arrivare in vetta e conquistare il secondo campionato consecutivo e ci sono ancora diversi mesi per poterlo fare.

Con questo infortunio, però, le cose si complicano non poco. In realtà, la notizia è negativa non solo per l’Inter, ma anche per un’altra squadra di Serie A. Ma per quale motivo?

Infortunio per l’Inter, ecco che cosa è successo in campo

La giornata del 1 febbraio ha visto l’infortunio di Filip Stankovic. Il portiere serbo, di proprietà dell’Inter, è attualmente in prestito al Venezia dopo gli anni passati al Volendam e alla Sampdoria. Classe 2002, ora la sua situazione si complica per via dell’infortunio che ha accusato durante la partita giocata contro l’Udinese.

Il portiere infatti ha avvertito un forte dolore al ginocchio sinistro in seguito ad un lungo rilascio in avanti. Subito ha chiesto il cambio al suo allenatore ed è uscito dal campo quasi zoppicando e quasi in lacrime. Ora scatteranno gli esami di rito per capire quali sono le sue condizioni e quali potrebbero essere i tempi di recupero per il serbo.

L'infortunio di Filip Stankovic - fonte Lapresse - ternananews.it
L’infortunio di Filip Stankovic – fonte Lapresse – ternananews.it

Come sta ora Filip Stankovic e le prospettive future

Per il Venezia e per l’Inter, che ha ancora la proprietà del serbo dal 2020, le condizioni si complicano. L’infortunio sembra essere piuttosto grave e solo gli esami medici potranno dire quali saranno i tempi di recupero. Per lui si teme però un lungo periodo di stop lontano dal campo, stop che potrebbe durare anche fino alla fine della stagione.

Solo il tempo potrà dire quando Filip Stankovic potrà tornare a giocare con la maglia del Venezia. La notizia è però negativa anche per l’Inter, in una fase cruciale del campionato.