Inter? No grazie, meglio il Milan | Inzaghi beffato così: godono i tifosi rossoneri
![Inter? No grazie, meglio il Milan | Inzaghi beffato così: godono i tifosi rossoneri](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/I-tifosi-del-Milan-fonte-Lapresse-ternananews.it_-1024x576.jpg)
I tifosi del Milan - fonte Lapresse - ternananews.it
Le ultime dichiarazioni di questo calciatore hanno sconvolto i tifosi: ecco che cosa ha detto a proposito delle trattative.
Si riaccende la rivalità storica tra Inter e Milan. Si tratta senza dubbi della rivalità più grande e sentita nel nostro paese. Ogni derby è un’occasione per scendere in campo e per fare capire qual è la squadra più forte del capoluogo lombardo.
Questa volta, però, la rivalità ha a che fare con un giovane calciatore tra i più recenti acquisti del Milan. A 25 anni, è arrivato a giocare per la squadra rossonera dopo gli anni passati per alcune delle più importanti squadre del mondo tra cui l’Atletico Madrid, il Barcellona e il Chelsea (che ha ancora la proprietà dello stesso).
Le ultime dichiarazioni di questo giovane calciatore ovviamente hanno attirato l’attenzione di tutti i tifosi rossoneri. Non poteva essere altrimenti, dato che il giocatore ha parlato anche della trattativa che lo ha portato al Milan. Svelando alcuni importanti retroscena che nessuno si sarebbe potuto aspettare.
Stiamo parlando di Joao Felix. Il calciatore portoghese, classe 1999, ha parlato per la prima volta del suo contratto e delle trattative recenti. Lo ha fatto durante la conferenza stampa di presentazione al Milan.
Le parole di Joao Felix su Inter e Milan
Ai microfoni dei giornalisti, Joao Felix ha rivelato che l’Inter aveva manifestato interesse nei suoi confronti durante le trattative del Milan. Tuttavia, il giocatore portoghese aveva le idee piuttosto chiare su quale squadra scegliere tra due. E così ha svelato come sono andati davvero gli accordi che lo hanno portato a vestire la maglia rossonera.
“Sì, il mio agente me ne ha parlato. Mi ha detto che l’Inter era interessata. Ma avevo già iniziato a trattare col Milan e avevo già in mente di venire al Milan. Ho detto che sarebbe stato impossibile, avevo già deciso di venire qua“, ha dichiarato Felix.
![Joao Felix con la maglia del Milan - fonte Lapresse - ternananews.it](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/Joao-Felix-con-la-maglia-del-Milan-fonte-Lapresse-ternananews.it_.jpg)
La nuova avventura di Joao Felix
Il calciatore portoghese ha espresso il suo grande entusiasmo per la sua nuova avventura. Dopo aver sottolineato la ottima accoglienza ricevute e l’atmosfera di San Siro, ha espresso le prime sensazioni dopo essere sceso in campo con la maglia rossonera.
“Mi sono innamorato subito dell’ambiente di San Siro, l’atmosfera qui è diversa. Era la mia prima partita e non mi aspettavo un’accoglienza così affettuosa. Speriamo di andare avanti così”, ha detto Felix.