Io dalla Lazio non me ne vado, GUAI per Lotito | Contratto strappato ma non lascia Formello

Claudio Lotito - fonte Lapresse - ternananews.it
Si riaccende una dura polemica per la squadra biancoceleste. Lui non ha alcuna intenzione di andarsene: ecco perché.
La Lazio sta vivendo un campionato importante per la sua lunga storia. Anche se per la lotta scudetto è ormai troppo tardi (è ormai certo che saranno il Napoli e l’Inter a contenderselo in questa ultima parte di stagione), la squadra biancoceleste ha un obiettivo importante.
Ovvero, quello di conquistarsi un posto in Champions League per la prossima stagione. Sarebbe un risultato importante per la squadra guidata da Marco Baroni, che sta facendo tutto il possibile per rendere felici sia i tifosi che la società.
Anche Claudio Lotito ha le idee piuttosto chiare. Mentre si giocano le ultime partite, il club biancoceleste sta già pensando alla prossima stagione, portandosi avanti per quando si aprirà il calciomercato, non prima della fine di questa estate.
La Lazio però sta affrontando anche altri problemi. Tra questi ce n’è uno che riguarda proprio Claudio Lotito. la vicenda ha già suscitato parecchie polemiche negli scorsi mesi. E ora è arrivata anche in televisione.
Lazio, il contratto è strappato ma lui resta comunque
Di questo episodio si è occupato di recente il programma di Rete 4, “Fuori dal Coro“. La redazione del programma televisivo condotto da Mario Giordano ha infatti raggiunto e intervistato Juan Bernabè, il noto ex falconiere della Lazio licenziato a gennaio dopo aver pubblicato alcune foto intime sul suo profilo Instagram. Nonostante il licenziamento, l’uomo continua a vivere nel centro sportivo del club biancoceleste.
Le dichiarazioni di Bernabé lasciano intuire la polemica contro Lotito e la Lazio. “Oggi mi sento perfetto, meglio che mai. Mi piace Formello e non voglio lasciarlo. Io sto molto bene nel centro sportivo. La legge italiana è uguale per tutti: il presidente Lotito dovrà mettere su un meccanismo legale per cacciarmi via perché volontariamente io non me ne vado. Hai capito, presidente?”, ha dichiarato ai microfoni.

Lotito parla del falconiere della Lazio
Bernabé, dunque, continua a vivere abusivamente all’interno del centro sportivo della Lazio. E ovviamente tale situazione non è passata inosservata agli occhi di Claudio Lotito. Che di recente ha parlato proprio del licenziamento e della difficile situazione che la società sta vivendo.
“Sta ancora a Formello, l’aquila invece purtroppo non c’è e non so dove l’abbia portata. Sta occupando abusivamente e senza titolo una stanza e abbiamo fatto le procedure per poterci riappropriare della proprietà, in termini giudiziari. Dopo quello che ha fatto… Su questo direi che sono stato apprezzato, non c’è giustificazione. Io credo nel calcio didascalico e moralizzatore e mandavo lui nelle scuole con l’aquila e poi mi fa quegli atti osceni in luogo pubblico“, ha infatti dichiarato Lotito a proposito di Bernabé.