Juve, che sorpresa | Arriva di colpo il RINNOVO: è fatta. L’ANNUNCIO UFFICIALE

Il rinnovo è ufficiale in casa Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Juventus, annuncio a sorpresa: il tecnico rivela il rinnovo di una delle sue pedine fondamentali, l’annuncio è ufficiale
Serviva una vittoria per dare una svolta a questo finale di stagione in casa bianconera. Ed è proprio quella che è arrivata in casa contro il Genoa per la “nuova” Juventus di Igor Tudor.
Tre punti pesantissimi che non cambiano particolarmente né la classifica e, di conseguenza, anche l’unico obiettivo di questa stagione: ovvero centrare il quarto posto che consentirebbe al club piemontese di partecipare alla prossima edizione della Champions League.
Anche se, allo stesso tempo, sia la dirigenza che i tifosi avevano in mente altre idee e progetti. Una stagione che, a prescindere da come si concluderà, sarà giudicata comunque fallimentare visto che già a febbraio la “Vecchia Signora” è stata eliminata da tutte le competizioni.
Nel frattempo, però, nel club arriva un importante annuncio. Ovvero quello riguardante il rinnovo di uno dei punti di riferimento della squadra bianconera. Si attendeva solamente il comunicato ufficiale, ma a quanto pare è arrivato anche quello.
Juventus, ora non ci sono più dubbi: il rinnovo è ufficiale
Da una parte c’è una Juventus, quella maschile, che stenta in campionato. Dall’altra, invece, quella Femminile che sta disputando la Poule Scudetto. Nell’ultimo turno di campionato le ragazze di Massimiliano Canzi hanno perso, per 3-2, contro l’Inter in trasferta. Ancora cinque impegni fino al termine della stagione (considerando anche il match di Coppa Italia contro la Roma), poi si farà il punto della situazione. Nel corso di una intervista rilasciata ai canali ufficiali del club il tecnico Canzi ha affrontato vari argomenti.
Tra questi anche quelli relativi al rinnovo di un membro importante della sua squadra. Si tratta di Barbara Bonansea che ha prolungato il suo matrimonio con la Juventus fino al 30 giugno 2026, con opzione per un altro anno. Una notizia che, senza ombra di dubbio, ha entusiasmato non poco l’ambiente juventino. Queste sono alcune delle dichiarazioni del suo allenatore: “Sono molto contento per questo rinnovo. Se l’è guadagnato attraverso buone prestazioni. E’ tornata ai livelli che le competono“.

Juventus, il rinnovo è ufficiale: la soddisfazione del tecnico
Dal 2017 la Bonansea veste la maglia della Juventus. Un punto di riferimento anche per la Nazionale allenata da Soncin. “Personalmente sono felice – ribadisce ancora Canzi – così come per i rinnovi di Girelli e Rosucci”.
In conclusione ha dichiarato: “Barbara si è guadagnata la conferma con le sue prestazioni. Rientra in quella categoria di conferme legate non soltanto a ciò che ha fatto, ma soprattutto a ciò che potrà ancora fare in futuro con questa maglia“.