Lazio, mamma mia che fortuna! Baroni al settimo cielo: regalo perfetto da parte di Babbo Natale

Lazio, mamma mia che fortuna! Baroni al settimo cielo: regalo perfetto da parte di Babbo Natale

Importanti novità in arrivo per Marco Baroni - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, mister Baroni e la squadra possono sorridere: arriva un inaspettato ed importante regalo di Natale 

La Lazio, dopo la batosta rimediata in casa contro i campioni d’Italia dell’Inter, ritorna a vincere e convincere. Lo ha fatto nell’insidiosa trasferta di Lecce dove il team biancoceleste ha avuto la meglio per 1-2 in una gara tutt’altro che semplice.

Mister Marco Baroni voleva una risposta importante dopo la pessima prestazione fornita, in casa, contro i nerazzurri. L’ha avuta ed anche nella migliore maniera possibile. I biancocelesti si portano a quota 34 punti ed ora si godranno le festività natalizie.

Senza esagerare con cenone e brindisi visto che, tra pochi giorni, si scenderà di nuovo in campo. Proprio nelle ultime ore arrivano delle importanti notizie per il tecnico. Un inatteso regalo di Natale.

A sorridere, però, non è soltanto l’allenatore ma anche il resto della sua squadra ed i tifosi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: si tratta di un vero e proprio colpo di scena.

Lazio, il regalo di Natale fa sorridere Baroni: i biancocelesti fanno festa

Da una parte c’è un allenatore che sorride, dall’altra un allenatore che non può essere assolutamente felice. Si tratta di Gian Piero Gasperini che, nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Empoli, ha perso per infortunio una delle sue pedine più importanti. Si tratta di Mateo Retegui che, poco dopo il 20mo minuto di gioco, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Dalle immagini si notava che il calciatore si toccava, con insistenza, la coscia sinistra.

Al suo posto Nicolò Zaniolo. Per l’attaccante della nazionale azzurra si è trattato di un problema muscolare. L’italo-argentino ha provato, in tutti i modi, a rimanere in campo ma il dolore ed il fastidio non gli lasciavano tregua. Si è subito optato per il cambio. Un infortunio che potrebbe seriamente escluderlo dai giochi in vista del prossimo match di campionato. Ovvero quello di sabato 28 dicembre, allo stadio Olimpico, contro la Lazio.

Possibile assenza contro la Lazio per l'argentino
Infortunio per Mateo Retegui – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, Baroni può sorridere: possibile assenza per il big contro i biancocelesti

Ovviamente nelle prossime ore lo staff medico nerazzurro valuterà le condizioni dell’attuale capocannoniere della Serie A. Nel caso in cui dovesse fermarsi si tratterebbe di una vera e propria tegola per mister Gasperini ed anche per tutti coloro che hanno puntato su di lui al fantacalcio.

Nel frattempo, però, è la Lazio a “sorridere” visto che potrebbe avere un problema in meno contro la ‘Dea’ nel match di sabato sera. Anche se i nerazzurri non sono assolutamente da sottovalutare. Il posto che occupano in campionato lo dimostra.