L’azzurro finisce nei guai, l’amante incontra la compagna nel cuore della notte | La verità è venuta a galla

L’azzurro finisce nei guai, l’amante incontra la compagna nel cuore della notte | La verità è venuta a galla

Una vecchia gara della nazionale italiana (Lapresse - Ternana News)

Uno scandalo turba la sua vita privata: a risentirne potrebbe essere anche la sua carriera.

Un momento molto difficile e delicato, in campo e fuori dal rettangolo di gioco. E i due aspetti sembrano proprio andare di pari passo.

Quanto sta emergendo in merito alla vita privata del calciatore rischia di creare un vero e proprio scandalo che ovviamente avrebbe ripercussioni sulla serenità del giocatore e di conseguenza anche sulle sue performance in campo.

Che già da un po’ non sono più positive come un tempo, apparentemente senza una precisa ragione. I numeri certificano che l’allenatore non sta più puntando su di lui, nonostante l’emergenza nel reparto.

Ma cosa c’è alla base di tutto ciò? Il calo di rendimento potrebbe infatti essere riconducibile proprio alle turbolente vicende che riguardano la vita privata del calciatore in questione che, ormai, sono diventate di pubblico dominio e che stanno alzando un vero e proprio polverone sui social, con reazioni di ogni genere.

Confronto notturno

Il calciatore finito al centro della bufera è un volto molto noto al calcio italiano, uno dei protagonisti assoluti della vittoria dell’Europeo nell’estate del 2021 con la Nazionale azzurra, all’epoca allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini. Stiamo parlando di Jorginho, centrocampista oggi di proprietà degli inglesi dell’Arsenal.

A svelare lo scandalo è il Sun, che racconta alcuni dettagli della vicenda. Secondo quanto scrive il giornale inglese, ci sarebbe stato un confronto notturno tra Catherine Harding – moglie di Jorginho – e Vanessa Sandora, presunta ex amante del calciatore. Secondo il Sun, Catherine Harding si sarebbe presentata intorno alle 23.30 a casa di Vanessa Sandora, dopo essere venuta a conoscenza della relazione avuta da quest’ultimo con quello che all’epoca era il suo fidanzato (divenuto poi marito).

Jorginho, Italia
Jorginho con la maglia dell’Italia (Lapresse – Ternana News)

“Ero davvero terrorizzata. Poi…”

Ero terrorizzata quando ha suonato il campanello. Mi ha detto: ‘Sono la fidanzata di Jorginho, puoi farmi entrare?’. Non mi aspettavo una visita del genere nel cuore della notte. L’ho fatta entrare e le ho spiegato tutto. Le ho detto che non sono interessata al suo uomo e che la nostra frequentazione è finita anni fa. Meritava di conoscere i fatti”, le parole di Vanessa Sandora, riportate dal Sun.

La Sandora avrebbe confessato che la relazione con Jorginho, durata solo pochi incontri, risale al 2021. Ma che il calciatore avrebbe comunque continuato a inviarle messaggi. Fino a questo momento, come riportano i tabloid inglesi, Jorginho non ha preso nessuna posizione in merito alla vicenda, scegliendo così la strada del silenzio. Ma le attenzioni della stampa in merito alla vicenda non sembrano placarsi: e questo potrebbe ovviamente avere ripercussioni sia sulla sua vita privata che per quanto riguarda la propria carriera.