Lookman non lo vogliamo, l’Atalanta può tenerselo | Svolta in Serie A: ARRIVA IL NO AL TRASFERIMENTO

Lookman non lo vogliamo, l’Atalanta può tenerselo | Svolta in Serie A: ARRIVA IL NO AL TRASFERIMENTO

Colpo di scena Lookman - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ademola Lookman, colpo di scena in ottica calciomercato, il club pronto a tirarsi indietro: arriva il no al trasferimento

Anche in questa stagione è risultato decisivo e devastante per l’Atalanta. Questa stagione, appunto, potrebbe anche essere l’ultima per lui. Stiamo parlando, ovviamente, di Ademola Lookman.

L’eroe di Dublino, colui che ha consegnato letteralmente l’Europa League alla “Dea”, è uno dei calciatori più richiesti in ottica calciomercato. Non solo dall’estero (PSG ci aveva provato in estate), ma soprattutto in Serie A.

Il classe ’97, nonostante gli screzi e poi la riappacificazione con mister Gasperini, sembra essere destinato a lasciare Bergamo. Il Pallone d’Oro africano viene valutato attorno una cifra che va dai 60 ai 70 milioni di euro.

Anche se, allo stesso tempo, sembra che una squadra (che fino a poco tempo fa aveva mostrato un certo interesse nei suoi confronti) si sarebbe tirata indietro.

Lookman, il club si tira indietro: clamoroso colpo di scena

A quanto pare la Juventus starebbe avendo dei ripensamenti non da poco su Ademola Lookman. Da precisare che il valore del calciatore non è assolutamente in discussione visto che, a parlare per lui, sono sia i gol che gli assist. Di questo lo sa benissimo la società bianconera che, però, è rimasta “scottata” dall’ultimo affare con i nerazzurri.

Ovviamente ci stiamo riferendo all’acquisto che ha portato, nella passata stagione, Teun Koopmeiners in quel di Torino. Il centrocampista olandese, nonostante il campionato non sia giunto al termine, è stato considerato come il flop da parte dei tifosi. Calciatore che, appunto, è stato pagato proprio quella cifra che i Percassi chiedono per la cessione del nigeriano. Questo fattore, infatti, potrebbe condizionare i dirigenti bianconeri a fare un passo indietro.

Il nigeriano potrebbe restare a Bergamo
La Juventus si tira indietro per Lookman? TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lookman, che ne sarà del nigeriano? Addio all’Atalanta sempre più certo

Ovviamente non sono esclusi colpi di scena e possibili cambiamenti, da parte della Juventus, su questo fronte. L’interesse per il calciatore c’è, ma non a quelle cifre. La “Vecchia Signora”, inoltre, si sta giocando anche l’accesso in Champions League per la prossima stagione. Nel caso in cui non dovesse centrare l’obiettivo non avrebbe quegli introiti importanti da parte della Uefa.

Bianconeri che, però, dovranno fare molta attenzione visto che sulle tracce del 27enne ci sarebbe anche il Napoli che, a dire il vero, non ha ancora trovato un sostituto di Khvicha Kvaratskelia. Senza dimenticare, inoltre, altri top club esteri che lo hanno inserito nella lista dei desideri.