Lotito costretto a chiamare l’avvocato | Trascinato in Tribunale d’urgenza: “Non mi paga lo stipendio”

Claudio Lotito - fonte Lapresse - ternananews.it
Per il presidente della Lazio iniziano pesanti guai legali. Contro di lui alcune pesanti accuse: ecco che cosa sta accadendo.
Claudio Lotito si prepara a passare dei momenti davvero spiacevoli. C’è infatti una figura legata alla Lazio che è deciso a portarlo in tribunale. Le accuse sono davvero pesanti e in una recente dichiarazione dell’uomo, arrivata durante un’intervista a Radio Sei (andata anche in diretta su Twitch), sono stati rivelati dettagli aggiuntivi e poco piacevoli.
In un campionato decisamente positivo per la Lazio, che al momento si trova in quinta posizione in classifica ad una decina di punti dalla capolista (cioè il Napoli), ora iniziano brutti guai legali per il suo presidente, Claudio Lotito.
La vicenda aveva già suscitato parecchio clamore qualche settimana fa, quando uno storico volto del club biancoceleste era stato licenziato improvvisamente. Se già la storia avrebbe i presupposti per finire in tribunale, i dettagli rivelati da quest’ultimo durante l’intervista radiofonico aggiungono alcuni particolari.
A parlare è ancora una volta l’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé. L’uomo era stato licenziato dalla Lazio dopo la pubblicazione di alcune immagini pornografiche su Instagram, in seguito ad un intervento di protesi peniena.
Dopo il licenziamento, le accuse a Claudio Lotito
Bernabé avrebbe messo in imbarazzo Claudio Lotito e tutta la società laziale con la pubblicazione delle foto su Instagram. E infatti, il club biancoceleste ha poi deciso di allontanarlo, senza accettare alcuna scusa. Da quel giorno la celebre aquila simbolo del club laziale, Olympia, non ha più volato allo Stadio Olimpico
L’ex falconiere ora ha deciso di far sentire la sua voce. Sta infatti accusando il presidente biancoceleste di non aver mai apprezzato davvero il valore di Olympia per i tifosi. “Lotito è il presidente della S.S. Lazio, ma la Lazio è un’altra cosa, una grande famiglia di persone che danno tutto senza nulla in cambio”, ha dichiarato Bernabé nell’intervista.

Parte la battaglia legale
L’ex falconiere non ha denunciato solo il trattamento subito, ma anche i metodi scorretti che Lotito adotterebbe con gli altri dipendenti e i giocatori della Lazio. In ballo ci sarebbero mancati pagamenti, tagli di stipendio e licenziamenti immotivati.
“Io sono un martire della Lazio, denuncerò il presidente e tutti gli implicati. La giustizia farà il suo corso”, ha detto poi, confermando la sua intenzione di portare fino in fondo la sua causa contro il club laziale.