Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Botte da orbi in casa Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri spaccati completamente a metà
Non è assolutamente un bel momento in casa Milan. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, pochi giorni fa, è arrivata l’eliminazione della Champions League per mano del Feyenoord.
Un avversario più che rispettabile, ma che almeno sulla carta non doveva destare particolari preoccupazioni al ‘Diavolo’. Ed invece sia all’andata che al ritorno gli olandesi hanno dimostrato e fatto capire di aver meritato il passaggio del turno.
Non sono mancate le critiche da parte dei tifosi rossoneri che si sono scagliati contro i loro beniamini. A finire nelle polemiche, oltre l’allenatore Sergio Conceicao, soprattutto Theo Hernandez che ha fatto rimanere i suoi in 10 uomini per un rosso evitabile.
Intanto, però, emergono ulteriori ed incredibili retroscena in merito a quanto accaduto nel centro sportivo di Milanello. Botte da orbi a dir poco incredibili: è stata una impresa dividerli, nessuno poteva credere ai loro occhi.
Botte da orbi in casa Milan, rossoneri spaccati a metà: nessuno può crederci
In quest’ultimo periodo si sta parlando di una rissa avvenuta tantissimi anni fa quando nel Milan militavano Zlatan Ibrahimovic ed Oguchi Onyewu. Non è un mistero che i due non si siano mai amati, a tal punto da darsene di santa ragione durante una partitella di allenamento per via di una entrata scomposta dell’americano sullo svedese, con tanto di reazione da parte di quest’ultimo.
Ad assistere, incredulo, alla scena l’attuale allenatore dell’Hajduk Spalato, Gennaro Gattuso. Nel corso della presentazione del libro “Da Calciopoli ai Pink Floyd” di Alberto Costa, si è soffermato su quanto accadde nella stagione 2010-11. Un avvenimento raccontato, poche settimane fa, anche da Alexandre Pato in una intervista in un podcast.

Maxi rissa nel centro sportivo, impossibile dividerli: il retroscena
Queste sono alcune delle dichiarazioni di ‘Ringhio’ rilasciate ai giornalisti presenti in sala: “Ci eravamo spostati su un campo diverso dal solito, c’era gente e loro due si sono presi. Pesavano cento chili l’uno, ho visto degli schiaffi che mi avrebbero ammazzato“.
Ovviamente non poteva non intervenire per cercare di dividerli, anche se è stata una vera e propria impresa: “Da eroe sono andato comunque lì a dividerli, ho preso anche qualche calcio. Sono stati mezz’ora, si sono sfogati. Ad Ibra passava subito, non portava rancore”.