Mi hanno detto di andare via | Questa volta non ci sono dubbi: messo alla porta da Lotito

Lotito lo mette alla porta - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, nella prossima sessione estiva lascerà i biancocelesti: è stato messo alla porta da Lotito
Un punto che non serve a nessuno: né alla Roma né tantomeno alla Lazio. Due squadre che, con questo pareggio, vedono allontanarsi sempre di più l’unico obiettivo stagionale: quello del quarto posto che significherebbe un posto in Champions League.
Un girone di ritorno davvero irriconoscibile per i biancocelesti di mister Baroni che sembrano essere completamente crollati. Sotto ogni punto di vista. Qualcosa del genere, però, potrebbe cambiare sotto un altro tipo di aspetto.
Quello del calciomercato, in particolar modo quello in uscita, dove si potrebbe verificare una cessione importante. Un addio che, fino a qualche mese fa, sembrava addirittura impensabile.
Tanto è vero che il presidente Lotito, dopo averlo accolto nella Capitale diversi anni fa, è pronto ad accompagnarlo verso l’uscita. Per un addio che sa di un qualcosa di definitivo.
Calciomercato Lazio, Lotito lo mette alla porta: addio sicuro in estate
A quanto pare il nuovo portiere titolare della Lazio, sia in Europa League che in campionato, sembra essere diventato Christos Mandas. L’estremo difensore greco, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente con delle parate importanti e sensazionali. Questo, ovviamente, vuol dire solamente una cosa: panchina per Ivan Provedel. Una panchina che, però, può trasformarsi in un qualcosa di più drammatico per il classe ’94: un addio a fine stagione.
Una possibilità, questa, assolutamente da non scartare. Il greco, infatti, ha scavalcato ogni tipo di gerarchia nei confronti del suo collega. Un qualcosa che, secondo quanto annunciato dal “Messaggero”, ha messo ko Provedel. Lo stesso che ha visto mettersi, in serio dubbio, il suo essere intoccabile. Il suo nome, infatti, può essere seriamente inserito nella lista dei calciatori pronti ad essere ceduti nella prossima sessione estiva del calciomercato.

Calciomercato Lazio, addio quasi scontato in estate: Lotito lo cede
A dire il vero, però, il quotidiano italiano ha fatto sapere che già lo scorso anno la Lazio era intenzionata a mandare via il portiere italiano. Per il semplice fatto che l’obiettivo principale era quello di puntare, solo ed esclusivamente, sul greco. Anche se, allo stesso tempo, Provedel ha rifiutato ogni tipo di proposta per rimanere nella Capitale.
Ricordiamo che il portiere ha uno degli ingaggi più alti della squadra. Le richieste per l’ex Spezia di certo non mancano. Sia in Serie A che all’estero osservano, con molta attenzione, la situazione che riguarda l’estremo difensore oramai messo ai margini dal tecnico Baroni.