MODRIC IN SERIE A, decisione presa all’improvviso | Firma col nuovo club, arriva dopo il Mondiale per Club

Luka Modric - fonte Lapresse - ternananews.it
A quasi 40 anni si aprono nuove strade per la carriera di Modric. Questa volta è l’Italia la sua destinazione: ecco dove giocherà.
Fin da quando sono circolate le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la prossima avventura di Luka Modric, si sono accese le speranze dei tifosi italiani.
Il calciatore croato, capitano del Real Madrid, è considerato come uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio. Talento unico noto per la sua determinazione e le sue indiscutibili qualità tecniche, il prossimo 9 settembre compirà 40 anni.
In un momento così delicato della sua carriera, Modric è pronto per vivere una nuova avventura che lo porterà per la prima volta dal 2012 lontano dal Real Madrid, squadra che l’ha fatto diventare il calciatore più titolato del club spagnolo.
Il Real Madrid, però, nonostante Modric sia ancora in forma sembra essere pronto a lasciarlo andare. Complice l’età, le sue prestazioni sono calate, motivo per cui potrebbe arrivare una risoluzione del contratto già a partire dalle prossime settimane. E si apre così la strada del debutto in Serie A per il croato: ecco dove potrebbe infatti giocare.
Modric fa il suo debutto in Serie A
L’anno scorso il Real Madrid si era convinto in fretta a rinnovare il contratto sia per Luka Modric che per Lucas Vasquez. Il loro rendimento è però altalenante e ci sono ancora diverse questioni da chiarire in vista della prossima stagione, motivo per cui il futuro di entrambi con il club spagnolo sembra essere ogni giorno sempre più in dubbio.
Il contratto di entrambi è in scadenza a giugno. As riporta che la loro permanenza a Madrid non è scontata. La società prenderà una scelta soltanto alla fine della stagione e il loro addio segnerebbe la fine di un’epoca per la squadra della capitale spagnola. Nel frattempo, però, Modric sembra essersi già guardato attorno. E il suo nome è stato accostato, tra le altre, anche al Como.

La nuova avventura di Luka Modric
A 40 anni, si aprirebbe così un nuovo capitolo nella carriera di Modric. Il calciatore spagnolo è stato accostato al Como, squadra che ha conosciuto una crescita incredibile nel corso degli ultimi anni. Cesc Fabregas avrebbe fatto il suo nome tra i possibili acquisti della prossima stagione, motivo per cui le indiscrezioni si sono accese.
L’arrivo di un nome così importante per il Como sarebbe una novità a dir poco clamorosa. Non resta che stare a vedere se l’affare si concretizzerà davvero oppure no.