Napoli, è arrivato Garnacho in città | Dimenticato Kvaratskhelia con questo video

Napoli, è arrivato Garnacho in città | Dimenticato Kvaratskhelia con questo video

Napoli, arriva Alejandro Garnacho - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, ottima notizia per i tifosi azzurri, finalmente è arrivato Garnacho: dimenticato Kvara [VIDEO]

Nella serata di giovedì 16 gennaio è arrivato il post (pubblicato su Instagram) che ha confermato le voci di questi ultimi giorni: ovvero il saluto d’addio di Khvicha Kvaratskhelia ai tifosi del Napoli ed alla squadra azzurra.

Un filmato che ha fatto scendere qualche lacrima ai sostenitori partenopei più sensibili che, a prescindere da come sono andate le cose, lo hanno voluto salutare ed augurargli il meglio per la sua carriera da professionista.

Un colpo basso non indifferente per mister Antonio Conte che sperava di avergli fatto cambiare idea, proprio come accaduto in estate. A quanto pare, però, non è servito visto che il georgiano aveva le idee ben chiare sul suo futuro.

Un futuro che, appunto, lo vedrà essere il nuovo attaccante del PSG. Al suo posto, tra i tanti nomi che circolano, spunta quello di Alejandro Garnacho. A quanto pare, però, il fantasista dello United è già “arrivato” a Napoli. Con un filmato diventato subito virale.

Napoli, Garnacho fa dimenticare subito Kvaratskhelia: il VIDEO è virale

Il Napoli sa benissimo che cercare un top player, nelle sessioni invernale di gennaio, è molto complicato. Anche perché le migliori squadre difficilmente cedono i loro calciatori più forti nel bel mezzo della stagione. Conte, però, non vuole sentire altre scuse e vuole un sostituto all’altezza. Magari anche più forte del nazionale georgiano. Il nome di Alejandro Garnacho, esterno d’attacco del Manchester United e della Nazionale argentina, piace eccome.

Una vera e propria trattativa, però, non è stata ancora avviata, anche se il suo nome piace parecchio alla dirigenza. Nel frattempo, però, un tifoso azzurro ha voluto “anticiparsi”. In che modo? Realizzando una cover per cellulari con lo sfondo del calciatore spagnolo ma naturalizzato argentino. Il filmato in questione, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale. C’è chi ha apprezzato e chi, invece, lo ha “criticato” (tifosi delle altre squadre).

Napoli, Garnacho “arriva” in città: anticipata la concorrenza

Un Garnacho dipinto d’azzurro. Con tanto di maglia del Napoli e sfondo azzurro come i colori della società. Questo è quello che sognano la maggior parte dei tifosi azzurri. Il volto sorridente del calciatore ed il simbolo della squadra partenopea in alto. Un sogno che, però, potrebbe diventare presto realtà.

Conte gradisce molto il calciatore che, in quel di Napoli, può trovare un ambiente accogliente e caloroso. Soprattutto per uno come lui che veste la maglia dell’Argentina. Lo United, approfittando del fatto che De Laurentiis è pronto ad intascare ben 75 milioni di euro, potrebbe sparare alto per il suo tesserato.