Napoli, Kvara è già un ricordo | Al suo posto arriva un top player: accordo e firma
Calciomercato Napoli, Khvicha Kvaratskhelia è solamente un lontano ricordo: Conte vuole un altro top player
Ufficialmente fuori per infortunio, Khvicha Kvaratskhelia si allontana sempre di più dal Napoli. In tutti i sensi. Gli azzurri, senza il fantasista georgiano, hanno battuto l’Hellas Verona alla prima del girone di andata consolidando il primato in classifica.
In attesa, ovviamente, dei recuperi dell’Inter che non molla di un centimetro. Le voci di un possibile trasferimento del georgiano, al PSG, si fanno sempre più insistenti. Anche perché i parigini vogliono chiudere la trattativa quanto prima. Anche a gennaio.
Questo è quello che fa più male ai tifosi partenopei che si sarebbero aspettati un addio in estate, ma non a metà campionato dove il Napoli rimane una seria candidata a vincere lo scudetto.
Allo stesso tempo si intensificano, sempre di più, le voci in merito ad un suo possibile sostituto. Spuntano fuori molti nome, ma a quanto pare a mister Antonio Conte piace uno in particolare.
Calciomercato Napoli, Kvara è solo un ricordo: assalto al top player
Kvara si avvicina, sempre di più, in terra francese. La conferma è arrivata proprio dal mister alla vigilia del match che ha visto battere gli azzurri l’Hellas al “Maradona”. Una notizia che, ovviamente, ha spiazzato l’intero ambiente. In primis lo stesso tecnico salentino e, di conseguenza, anche De Laurentiis e squadra che non si aspettavano affatto una decisione del genere. Il ds Manna ha lanciato il casting in merito a chi prenderà il suo posto.
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva ‘Sportitalia‘, pare che il Napoli stia seguendo con estrema attenzione il profilo di Alejandro Garnacho. L’esterno d’attacco, in forza al Manchester United, farebbe dimenticare subito il georgiano. Il calciatore spagnolo, ma naturalizzato argentino, sta già facendo impazzire di gioia i sostenitori azzurri sui social. Anche se, ci teniamo a ribadirlo, si tratta solamente di voci visto che una vera e propria trattativa non è mai stata avviata con i ‘Red Devils’.
Napoli, il sostituto di Kvara arriva dalla Premier League: le ultime
Sia Garnacho che Rashford (altro profilo che piace a diversi club in Serie A) sono fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Ruben Amorim. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’esclusione dei due calciatori nel Derby vinto contro il City. Una vicenda che potrebbe facilitare la trattativa. La stessa che, però, non è assolutamente delle più facili per tanti motivi.
In primis (e soprattutto) quelli economici. Il classe 2004 ha una valutazione altissima: si parla di oltre 50 milioni di euro. Con la cessione di Kvara il Napoli non avrebbe di certo problemi nello spendere quella cifra (ne incasserebbe oltre 80 dal PSG). Non è da escludere che questi prossimi giorni possano essere decisivi per portare il calciatore in azzurro. Intanto i tifosi iniziano già a sognare ed a seguirlo su Instagram.