Nico Paz - fonte Lapresse - ternananews.it
Dopo le ultime dichiarazioni il futuro del 20enne spagnolo è ormai certo. Vestirà la maglia giallorossa: ecco perché.
A soli 20 anni (ne compirà 21 il prossimo 8 settembre, essendo del 2004), Nico Paz ha già attirato l’attenzione dei più grandi club di tutto il mondo. L’anno passato con il Como gli ha permesso di crescere dopo non aver trovato spazio con il Real Madrid.
E così, Nico Paz si è fatto conoscere per il suo talento fuori dal comune e per una grinta davvero eccezionale. Le speranze su di lui si sono accese e c’è già chi lo ha indicato come uno dei calciatori più forti dei prossimi anni.
Ci sono già diverse squadre che hanno puntato Nico Paz. Se il Como ha tutte le motivazioni per tenerlo, è anche vero che lo spagnolo potrebbe aver voglia di giocare in una squadra più competitiva. C’è prima di tutte l’opzione di un ritorno al Real Madrid da non sottovalutare, ma non solo.
Negli scorsi giorni, infatti, si sono accese le possibilità di un debutto di Paz alla Roma. I rossoneri, dopo una stagione complicata, hanno bisogno di volti nuovi e quello del giovane potrebbe essere decisivo per il futuro.
A parlare di Nico Paz non è stato uno qualunque. Pur non avendo più alcun ruolo all’interno della dirigenza giallorossa, è anche vero che non si può sottovalutare un parere importante come quello di Francesco Totti. Intervistato da Fabrizio Romano per il canale Youtube Betsson Sport, l’ex capitano ha affrontato diversi temi tra cui appunto anche Nico Paz.
Totti ha dovuto infatti indicare un nome che vorrebbe vedere alla Roma. E il suo pensiero è andato subito a Nico Paz. “Punterei su un giovane come Nico Paz. Mi piace, è estroso e cattivo allo stesso tempo”, ha detto, pur sottolineando che il destino dello spagnolo è il ritorno al Real Madrid dove “diventerà tra i migliori al mondo“.
Totti ha anche avuto modo di soffermarsi su quello che sarà il prossimo allenatore della Roma. Svelando chi punterebbe su De Zerbi. “Ha grandi doti e visioni di come impostare la squadra. È un ragazzo eccezionale, ci mette l’anima. Se dovessero prendere un’altra strada mi piacerebbe lui“, ha commentato.
Di certo, un parere come quello di un giocatore che ha segnato la storia della Roma non è da poco. Chissà se la società terrà conto delle sue parole quando si tratterà di decidere per la prossima stagione. Non resta che stare a vedere.
I rossoneri hanno scelto di affidare la squadra a Max Allegri: tutti i dettagli dell’accordo.…
La Serie C NOW si tinge di verde per celebrare l’Earth Day. In occasione della…
Benedetto Mancini, imprenditore romano, è noto nel panorama calcistico italiano per una serie di tentativi…
Victor Osimhen, fatta per il suo ritorno in Serie A: arriva nella nuova squadra dopo…
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…