No al Napoli non ci vengo | Delusione totale per Conte: è andata veramente così

No al Napoli non ci vengo | Delusione totale per Conte: è andata veramente così

Delusione per mister Conte - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, delusione immensa per mister Conte: il big non approderà in azzurro. E’ andata veramente così

Sono ultime ore frenetiche di calciomercato invernale. Soprattutto per il Napoli che vorrebbe perfezionare qualche altro arrivo per consolidare, sempre di più, il primo posto in classifica.

Inter permettendo visto che i nerazzurri hanno ancora una partita da recuperare in campionato. Mister Conte è soddisfatto del lavoro che sta compiendo la sua squadra, soprattutto dopo che nella passata stagione la squadra ha concluso al decimo posto.

Allo stesso tempo, però, il tecnico salentino si aspetta qualche altro regalo dalla dirigenza in queste ultime ore di affari. Magari quel Garnacho che possa sostituire, in maniera degna ed importante, il partente e già dimenticato Kvaratskhelia.

Nel frattempo, però, Conte ha mostrato tutta la sua delusione in merito ad un affare che non si concluderà. Arrivano segnali negativi da parte del calciatore che ha deciso sì di trasferirsi, ma per andare a militare altrove e lontano dall’Europa.

Calciomercato Napoli, niente da fare per Conte: il calciatore non arriverà

Niente Napoli. Niente Serie A ed addirittura addio Europa per il calciatore. Una decisione presa senza neanche pensarci troppo. Anche perché l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita farebbe ingolosire chiunque. Soprattutto uno come Jhon Duran che avrebbe fatto molto volentieri al caso della squadra azzurra. Soprattutto di Conte e del ds Manna che ci avevano sperato sino all’ultimo, ma senza successo. Dopo Gabri Veiga (che avrebbe fatto il possibile per ritornare in Europa diversi mesi fa), arriva un’altra delusione.

La stessa che porta la firma dell’Al-Nassr dove milita un certo Cristiano Ronaldo. La Saudi Pro League attende, a braccia aperte, il forte attaccante classe 2003 e della nazionale colombiana. Il nativo di Medellin avrebbe sciolto ogni tipo di dubbio in merito a questa sua nuova avventura. Il 21enne, militante nell’Aston Villa, era cercato da diversi club europei. Tra questi proprio il Napoli che voleva rinforzare il proprio reparto offensivo con il suo arrivo. Niente da fare per Manna che virerà su altri obiettivi.

Duran volerà in Arabia
Niente Napoli per Jhon Duran – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, sfuma l’affare per l’attacco: volerà in Arabia

A quanto pare mancherebbero gli ultimi dettagli, ma Duran si può già considerare un nuovo acquisto dell’Al-Nassr. Addio Europa, quindi, per il calciatore che ha preferito pensare più al portafoglio che alla voglia di misurarsi in campionati decisamente molto più importanti e di livello superiori rispetto a quello saudita. La conferma di questo suo trasferimento è stata annunciata dal giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano.

L’Aston Villa, in merito alla cessione del suo calciatore, incasserà una importante cifra che si avvicina intorno agli 80 milioni di euro. Bonus esclusi. Una offerta che il Napoli non avrebbe minimamente pensato di spendere per un calciatore di tutto rispetto, ma che ancora non ha dimostrato tutte le sue potenzialità sotto porta. A sorridere, inoltre, anche il suo conto in banca visto che percepirà ben 20 milioni di euro (netti) a stagione fino al 2030.