Noi non ci alleniamo, caos nel centro sportivo | Arrivano anche i certificati medici: la società deve intervenire subito
I calciatori rifiutano di allenarsi, momenti di caso nel centro sportivo: arrivano i certificati medici. Interviene la società
La situazione che sta vivendo il club, nell’ultimo periodo, non è assolutamente delle migliori. Anche perché, in questi ultimi mesi, non si sta parlando d’altro se non dei continui problemi che si stanno verificando all’interno della società e, soprattutto, della squadra.
La parola d’ordine, in questi casi, è solamente una: caos. Di quelli più totali, tanto da non capirci assolutamente nulla. Proprio come lo stanno dimostrando i calciatori che, addirittura, hanno deciso di non presenziare nemmeno agli allenamenti.
Non è solamente questa l’unica cosa “assurda” che stanno vivendo visto che, da qualche giorno, la squadra è senza un punto di riferimento, vale a dire il loro allenatore. Lo stesso che, non ci ha pensato su due volte, ed ha presentato le dimissioni.
Il tutto dopo aver capito che la situazione si stava evolvendo nella peggiore maniera possibile. Giocatori che, nelle ultime ore, hanno messo in mora il club. Una situazione davvero surreale.
Situazione surreale nel club, giocatori rifiutano di allenarsi: le ultime
Quello che sta accadendo a Taranto, in particolar modo nel club, è un qualcosa di davvero inspiegabile. Come riportato in precedenza la squadra non ha un tecnico. I giocatori, dopo aver messo in mora il club, hanno condizionato lo stesso a saldare tutte le pendenze arretrate che daranno per altro anche luogo a una ulteriore penalizzazione. Tutto è nelle mani di Massimo Giove che, nonostante nello scorso luglio abbia annunciato il proprio disimpegno, è ancora al timone della società. Anche se la situazione continua a peggiorare sempre di più.
A fare il punto della situazione ci ha pensato “Il Quotidiano di Puglia-Taranto“. A quanto pare, a partire dal 2 gennaio, ci sarà un vero e proprio esodo. Alcuni tesserati avrebbero “saltato” gli allenamenti che, in questo momento, sono diretti dal preparatore atletico Francesco Rizzo. Non solo: gli stessi hanno presentato un certificato medico. C’è anche chi sta giù pensando a fare le valigie per affrontare nuove avventure sportive lontano dalla società.
Situazione surreale nel club, calciatori presentano certificati medici: nessun allenamento
Prima Eziolino Capuano (ora al Trapani), poi Carmine Gautieri. Gli stessi che, dopo aver capito l’antifona, hanno deciso di farsi da parte e di presentare le proprie dimissioni. Tante le cose da sistemare. In primis la questione societaria. Le novità non finiscono affatto qui. Questo è quello che ha riportato il quotidiano pugliese: “Apex Capital Global, nei giorni scorsi, si è detta disponibile a continuare a trattare con la famiglia Giove per l’acquisizione delle quote di maggioranza del club“.
Non solo: nei prossimi giorni, annuncerà la propria presenza in Lega Pro in merito ad una nuova fideiussione deputata a sostituire quella attuale. Il documento in questione, al momento, è al vaglio degli uffici di Firenze. In attesa che venga approvato nelle prossime ore. Intanto i tifosi incrociano le dita, anche se la maggior parte di loro è sfiduciata.