Non mi hanno voluto, annuncio clamoroso | Cambiata la sua carriera per sempre
Annuncio clamoroso da parte del big: “Non mi hanno voluto”. La sua carriera è destinata a cambiare per sempre
Le ultime dichiarazioni rilasciate dal fuoriclasse stanno facendo inevitabilmente molto rumore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di parole molto forti quelle rilasciate da uno dei migliori calciatori in circolazione.
Il club, secondo quanto riportato dall’atleta, avrebbe deciso di non puntare più su di lui ma su altri atleti. Una delusione non indifferente per lo stesso che, a distanza di tempo, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutta la verità.
Lo ha fatto nel corso di una intervista che ha rilasciato a “RMC Sport” in cui ha raccontato tutto quello che ha trascorso in passato e quello che gli sta accadendo nel presente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato una uscita del genere da parte sua.
Una decisione, quella di farlo fuori, arrivata non solo dal suo ex club ma anche dallo stesso allenatore che aveva deciso di puntare su altri nomi visto che il suo era considerato “scomodo” nel suo schema di gioco.
Il big vuota il sacco, svelata tutta la verità: “Mi hanno fatto fuori”
L’impatto con l’Arabia Saudita non è stato affatto dei migliori per il fuoriclasse. Ed il motivo è fin troppo ovvio quanto serio: un terribile infortunio al legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro non ha permesso a Neymar di dare il suo contributo all’Al-Hilal. Basti pensare che con il club saudita è sceso in campo solamente in 7 occasioni, dallo scorso anno, andando a segno in una occasione e fornendo 3 assist ai compagni di squadra.
Nell’intervista, però, ha voluto lanciare una vera e propria bordata nei confronti della sua ex società: il PSG. Nella stessa rivela che non si sentiva più a suo agio nella capitale francese e che non era più felice. Per non parlare di Luis Enrique (anche se non lo ha mai nominato) che non lo voleva più in rosa. Poi l’offerta dell’Al-Hilal giunta come un fulmine a ciel sereno per la sua carriera calcistica. Poi il tremendo infortunio che sembra essere stato messo alle spalle.
Il big racconta tutta la verità, che bordata all’ex club ed allenatore
Una scelta, quella di trasferirsi in Arabia Saudita, che rifarebbe eccome. Una accoglienza che non si aspettava affatto. Non sono mancate le parole di elogio nei confronti del campionato e del movimento calcistico saudita che, secondo Neymar, si sta sviluppando sempre di più. L’infortunio alla coscia lo sta ancora condizionando.
Il brasiliano, però, è ritornato a lavorare con il pallone dopo mesi vissuti ai box. Sulla sua carriera calcistica ammette: “Sono d’accordo nel dire che il mio periodo al PSG è stato probabilmente il migliore della mia carriera. Ma è stato anche molto triste per me, perché spesso ho avuto infortuni molto gravi che potevano durare da tre, quattro fino a sei mesi“.