“Non mi interessa della Juve”: annuncio clamoroso davanti a tutti | Bianconeri presi in giro così
![“Non mi interessa della Juve”: annuncio clamoroso davanti a tutti | Bianconeri presi in giro così](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/Cristiano-Giuntoli-LaPresse-TernanaNews.it_-1-1024x576.jpg)
Cristiano-Giuntoli-LaPresse-TernanaNews.it_
Le parole del calciatore avversario rischiano di accendere ancora di più gli animi, da sempre già roventi, tra le due squadre.
La rivalità nel mondo del calcio è uno degli aspetti che rende ancora più bello e affascinante questo sport. L’obiettivo di ogni squadra è ovviamente quello di centrare i propri obiettivi, che restringendo il campo ai top club significa alzare al cielo trofei.
Il sano “sfottò” tra tifosi di squadre diverse è uno degli aspetti più goliardici del mondo del calcio: se poi però a usare parole di un certo tipo nei confronti dell’avversaria storica di turno è un calciatore, allora il discorso cambia.
Le affermazioni del calciatore avversario nei confronti della Juventus hanno infatti avuto un forte eco mediatico e non sono passate ovviamente inosservate. Dichiarazioni che hanno fatto decisamente “rumore”.
Come reagiranno i calciatori della Juventus davanti a tutto ciò? Di certo il popolo bianconero non ha dubbi: bisogna “vendicare” il tutto con un successo schiacciante sul campo.
Derby d’Italia anche fuori dal campo
La rivalità tra Inter e Juventus è tra quelle più sentite del nostro calcio: il confronto tra le due squadra ha spesso dato vita a partite accesissime, piene zeppe di emozioni ma anche a volte di scontri al limite (e anche oltre) e polemiche infinite.
Ad accendere ancora di più gli animi in vista dei possibili nuovi incroci tra le due squadre, ci ha pensato Henrikh Mkhitaryan, uno dei punti fermi della rosa nerazzurra allenata da Simone Inzaghi. Il centrocampista armeno non solo ha dimostrato di non temere per nulla il confronto con i bianconeri, ma ha usato parole decisamente forti.
![Thiago Motta, Juventus](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/thiago-motta-juventus-interno-lapresse.jpg)
Parole che fanno discutere
“La possibilità di affrontare Juventus o Milan agli ottavi di Champions League? Adesso abbiamo la testa sul derby, ci sarà tempo per pensare contro chi giocheremo. Non ci interessa tanto, perché siamo l’Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili, questo è il mio pensiero”, le parole di Mkhitaryan rilasciate ad Amazon Prime Video.
Il talento armeno ha voluto con queste parole ribadire la forza dell’Inter, affermando con consapevolezza come il gruppo nerazzurro si senta più forte in confronto a due rivali storiche come Juventus e Milan. In molti però hanno interpretato le sue affermazioni come una mancanza di rispetto verso due avversarie di prestigio. Di certo parole del genere prima di un derby o di una possibile sfida con la Juventus (o col Milan stesso) agli ottavi di finale di Champions League rischiano di accendere gli animi e caricare ancora di più le avversarie di turno.