Nuova avventura in Serie A, Sané pronto a dire SI | Si chiude il colpaccio gratis

Sané in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Leroy Sané pronto a sbarcare in Serie A, sarebbe la sua prima avventura in Italia: si prova a chiudere gratis
Al termine di questa stagione sportiva sono tantissimi i calciatori che andranno in scadenza di contratto con i loro rispettivi club. Tra i tanti atleti spiccano, inevitabilmente, grandi nomi. Tra questi anche quello di Leroy Sané.
L’esterno d’attacco, attualmente in forza al Bayern Monaco, non ha ancora firmato l’accordo per il prolungamento della sua avventura con i bavaresi. A questo punto le possibilità che possa rimanere diminuiscono sempre di più.
Nel mondo del calcio, però, così come nella vita la frase magica è sempre la seguente: “Mai dire mai”. Proprio come nel caso del nazionale tedesco che, a prescindere da tutto, si sta confermando come una delle pedine più importanti nello scacchiere di Kompany.
Sulla sua situazione contrattuale, però, incrocia le dita anche la Serie A. L’idea di acquistare il calciatore, a parametro zero, ingolosisce non poco i top club italiani.
Sané, il futuro è ancora tutto da scrivere: colpaccio gratis per l’estate
Il futuro di Leroy Sané, con il Bayern Monaco, continua a rimanere sempre più incerto. In merito alla sua situazione, però, ha voluto esprimere il proprio pensiero anche Max Eberl. L’attuale direttore sportivo della squadra prima in classifica in Bundesliga ha elogiato il proprio tesserato. Ma per quanto riguarda il suo futuro, appunto, non è stata ancora presa una decisione ufficiale.
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni dell’emittente televisiva “TZ” ha dichiarato: “Sané sta facendo molto bene. Dà una grande mano non solo in attacco, ma anche in difesa. Rinnovo? Faremo di tutto ed il nostro lavoro. Sappiamo cosa è giusto per il ragazzo. Lo faremo. Se non lo pensassimo non lo faremo. Ne stiamo parlando sia con il calciatore che col suo entourage“.

Sané, la Serie A ci pensa eccome: una ipotesi tutt’altro che da scartare
La Serie A potrebbe essere uno dei prossimi campionati di Leroy Sané. Già, potrebbe visto che non è proprio una situazione facile. Quello che potrebbe preoccupare (e non poco) i club italiani è senza dubbio il suo ricco e pesante ingaggio. Il calciatore, nel team bavarese, è l’atleta che percepisce lo stipendio più alto: ben 21 milioni di euro a stagione.
Soldi che nessuna società italiana sarebbe intenzionata ad offrire ad un atleta di 29 anni. Allo stesso tempo anche dalla Spagna e dal Regno Unito osservano, con attenzione, la vicenda del tedesco. L’obiettivo è quello di riuscire a mettere pressione al Bayern. La cosa certa è che in estate, se non dovesse arrivare la firma, si svincolerà dal Bayern.