Nuova esperienza per Cristiano Ronaldo, ciao ciao Arabia Saudita | E’ il momento di emozioni diverse

Nuova esperienza per Cristiano Ronaldo, ciao ciao Arabia Saudita | E’ il momento di emozioni diverse

Nuova avventura per Cristiano Ronaldo - TernanaNews.it (Ansa Foto)

Nuova esperienza per Cristiano Ronaldo, l’Arabia Saudita è solamente un lontano ricordo: in arrivo emozioni diverse

Di appendere le scarpette al chiodo non ne ha alcuna intenzione. Anche perché il fisico (di tutto rispetto) gli permette di giocare ancora ad alti livelli. Soprattutto in nazionale dove continua a fare la differenza.

Cristiano Ronaldo continua a fare le fortune dell’Al-Nassr guidato dall’italiano Stefano Pioli. Il quasi 40enne non conosce assolutamente la parola “sosta”. D’altronde, per uno come lui, vale assolutamente il detto: “Chi si ferma è perduto“.

Il campionato saudita è fermo. D’altronde sono giorni di festa anche per uno come lui e, di conseguenza, la sua famiglia. Tanto è vero che, sui social network, si sta godendo un periodo di meritato riposo insieme al resto della sua famiglia.

Nel frattempo il quotidiano spagnolo “Marca” ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda proprio il classe ’85. Assolutamente da non credere: i tifosi, infatti, non si perdono un solo singolo aggiornamenti da parte del forte attaccante portoghese.

Cristiano Ronaldo, nuova avventura in arrivo: i tifosi rimangono senza parole

Il Natale oramai è trascorso, ma non le festività. In molti, sui social network, si sono chiesti dove trascorresse queste giornate Cristiano Ronaldo insieme alla sua famiglia. La risposta è stata immediatamente svelata proprio dal nazionale portoghese. Come riportato da alcuni filmati, pubblicati sui suoi canali ufficiali social, il bomber lusitano si trova in Lapponia. Temperature di tutto rispetto visto che ci troviamo addirittura a -8°C.

Decisamente l’opposto rispetto a quelle che si trovano, in questo momento, in Arabia Saudita. Se vogliamo essere proprio pignoli anche in Italia. L’ex calciatore della Juventus si è goduto, infatti, un bel bagno in una piscina privata con il freddo che faceva da protagonista. L’atleta, infatti, oltre a mostrare il suo fisico si è fatto riprender mentre scendeva con attenzione gli scalini per immergersi nelle acque fredde tra i ghiacci artici. Non solo: la colonnina di mercurio segnava addirittura -21°C.

I video sui social fanno il giro della rete
Cristiano Ronaldo ed il Natale in Lapponia – TernanaNews.it (Ansa Foto)

Cristiano Ronaldo, una “pausa” diversa dalle altre: gli utenti non ci credono

L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di continuare a giocare ad alti livelli. Seppur non lo abbia mai confermato pare che il portoghese voglia disputare anche il prossimo Mondiale datato 2026.

Ovviamente il tutto dipenderà dalla sua nazionale se si qualificherà o meno. Da capire, invece, cosa farà Lionel Messi che dopo Qatar 2022 spera di bissare il successo con l’Albiceleste.