Nuova fiamma per Cristiano Ronaldo, il portoghese fa sul serio | Nessuno se lo sarebbe mai immaginato
A quasi 40 anni, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo sta vivendo una seconda giovinezza non solo in campo.
La carta d’identità recita 39 anni alla voce data di nascita, 40 il prossimo 5 febbraio, ma Cristiano Ronaldo non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo.
Il fenomeno ex Juventus, oggi di proprietà dell’Al Nassr, continua a stupire macinando record dopo record, l’ultimo solo poche settimane fa quando è diventato il marcatore più anziano della storia della nazionale portoghese.
Gol a raffica anche con la sua squadra di club: 10 in 12 gare di campionato, impreziosite anche da due assist vincenti ai compagni, e 4 reti in altrettante partite di Champions League asiatica. Numeri incredibili.
Per continuare a stupire in campo nonostante l’età avanzata, Cristiano Ronaldo ha da sempre improntato il suo stile di vita in direzione del benessere fisico e mentale. Allenamenti intensi e durissimi, ma anche piaceri extra calcistici…
Seconda giovinezza
Cristiano Ronaldo sta vivendo una seconda giovinezza: in questa prima parte di stagione sta dimostrando di essere decisivo, esattamente come dieci anni fa. Tanti gol, ma soprattutto prestazioni da leader, con il suo club e con la nazionale portoghese.
Nonostante l’avanzare dell’età, l’ex Juventus e Manchester United non pensa al ritiro: l’unico obiettivo presente nella sua mente è quello di continuare a giocare, vincere, stupire e scrivere altri record. Per farlo ha bisogno di tanto allenamento ma anche di un benessere mentale lontano dal campo.
L’ultimo amore di Cristiano Ronaldo
L’ultimo “colpo di testa” di Cristiano Ronaldo riguarda un aspetto extra campo ed è relativo all’acquisto di un jet privato personalizzato dal valore di 73 milioni di dollari. Una vero e proprio gioiello che dispone di tutte le ultime tecnologie a bordo. Il jet privato acquistato da Cristiano Ronaldo, un Gulfstream G650, ha un’autonomia di ben 7500 miglia: ciò sta a significare che il fenomeno portoghese potrà comodamente viaggiare al suo interno senza la necessità di dover fare frequenti scali per rifornirsi. Meno ore di viaggio, meno fatica, più rendimento in campo.
Equazione vincente per Cristiano Ronaldo.
A bordo del suo aereo privato il portoghese può ospitare fino a 19 passeggeri: il jet è dotato infatti di una spaziosa ed extra lussuosa cabina, con al suo interno anche dei letti a doghe per riposare il più comodamente possibile. I costi operativi per mantenere il jet, un vero e proprio gioiello di tecnologia, ammontano a circa 1.86 milioni di dollari per 200 ore di volo. Cifre fuori dal comune, ma non per Cristiano Ronaldo.