PALLONE D’ORO A LAUTARO | Soddisfazione enorme per l’Inter: lo merita ASSOLUTAMENTE

Pallone d'Oro a Lautaro Martinez - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Pallone d’Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a fare festa
Con un suo gol ha permesso all’Inter di staccare il pass per le semifinali di Champions League. Lautaro Martinez ci crede fortemente nella conquista del “Triplete” che manca esattamente da 15 anni.
Il capitano dei nerazzurri, ancora una volta, si conferma sempre più leader della squadra di mister Inzaghi. I tifosi, intanto, iniziano a sognare nel ritornare a vincere ben tre competizioni in una sola stagione.
Sostenitori che, a dire il vero, sono sempre più convinti che il centravanti argentino possa conquistare anche un altro ambito trofeo. Sì, stiamo parlando proprio del Pallone d’Oro.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport“. Il noto quotidiano rosa ha voluto fare il punto della situazione su questa vicenda che, ovviamente, ha catturato l’attenzione degli amanti del calcio.
Pallone d’Oro a Lautaro Martinez, oramai non ci sono più dubbi
Una prova, quella contro il Bayern Monaco, da calciatore di livello assoluto per Lautaro Martinez. D’altronde il “Toro” lo è già da diversi anni. Il suo obiettivo è molto chiaro: quello di vincere quanti più trofei possibili, in questa stagione, con la “Beneamata”. Ma non solo visto che, in bacheca, vuole aggiungere un altro trofeo importante. A dire il vero si tratterebbe di una soddisfazione personale non indifferente.
Come riportato in precedenza stiamo parlando del Pallone d’Oro. Nel caso in cui l’Inter dovesse conquistare davvero un qualcosa di importante, in questa stagione sportiva, il classe ’97 risulterebbe essere seriamente uno dei candidati principali alla vittoria finale. Un trofeo che, fino a qualche anno fa, ha sempre sognato di vincere. Quest’anno, invece, potrebbe essere seriamente la volta buona.

Lautaro Martinez, impresa per nulla impossibile: l’obiettivo del ‘Toro’ è chiaro
Ovviamente, però, per arrivare a ciò prima bisognerà battere in semifinale il Barcellona. Una sfida tutt’altro che semplice per i nerazzurri, ma per nulla impossibile. E, di conseguenza, sperare di accedere ad una eventuale finale a Monaco di Baviera. E magari vincerla.
Nella sua mente, molto probabilmente, c’è la voglia di replicare quanto fatto da un suo connazionale che, proprio 15 anni fa, ha scritto la storia del club nerazzurro. Stiamo parlando di Diego Milito che, però, non riuscì a vincere il Pallone d’Oro dopo aver conquistato un “Triplete” a dir poco indimenticabile in quell’anno. In quella occasione, infatti, il premio finì tra le mani di un altro argentino. Si trattò di Lionel Messi anche se, mai come in quella occasione, ci furono delle polemiche non da poco.