Pazzesco Cr7, nessuno come lui | Smacco totale a Messi: che sorpresa
Cristiano Ronaldo, gli ultimi dati che riguardano il fuoriclasse portoghese sono impressionanti: che smacco a Leo Messi
Un Cristiano Ronaldo che inizia il 2025 proprio come lo aveva concluso: segnando e continuando a divertirsi. Il fuoriclasse portoghese continua, senza problemi, la sua avventura in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Nassr.
Squadra che, nella serata di giovedì 9 gennaio, è scesa in campo contro l’Al Okhdood, partita valida per la 14ma giornata del campionato saudita. Una vittoria per Ronaldo e company per 3-1.
Ovviamente non poteva mancare la rete dell’ex Real Madrid e Juventus che ha realizzato un gol su calcio di rigore beffando il portiere sul lato opposto.
Nel frattempo, però, è stato emanato un ultimo dato che non lascia spazio ad altri dubbi. Un vero e proprio smacco nei confronti del rivale di sempre come Lionel Messi. Anche perché le statistiche, in questo caso, parlano molto chiaramente.
Cristiano Ronaldo “batte” Lionel Messi, i dati parlano chiaro
Con quello di giovedì sera Cristiano Ronaldo ha realizzato il gol numero 917 della sua carriera. Un gol non di poco conto visto che si tratta, appunto, di una realizzazione storica per il classe ’85, Motivo? In questo modo si è assicurato, per il 24mo anno solare consecutivo, di finire sul tabellino dei marcatori.
Ancora 83 reti per raggiungere l’obiettivo prefissato dei 1000 gol realizzati, tra club e nazionale, nella sua carriera. Numeri a dir poco spaventosi che certificano, ancora una volta, la stragrande forza fisica del quasi 40enne che continua a divertirsi e, soprattutto, impressionare gli addetti ai lavori per la sua voglia di continuare ad essere protagonista sul terreno di gioco.
Cristiano Ronaldo sempre più da “record”, è ancora il migliore di tutti?
Nonostante abbia preso l’importante decisione, proprio due anni fa, di lasciare l’Europa per continuare la carriera calcistica in Arabia Saudita, in molti continuano ad ipotizzare che Cristiano Ronaldo continui ad essere uno calciatori più forti attualmente in circolazione. Anche se la carta di identità parla chiaro: quasi 40 anni da compiere il prossimo 5 febbraio.
Numeri che, tra l’altro. Cristiano Ronaldo ha reso quasi una “abitudine” ma che non rappresentano, in alcun modo, alla normalità. Specialmente nel mondo calcistico. Dati impressionanti anche per il suo rivale di sempre come Lionel Messi, quest’ultimo attualmente negli USA tra le fila dell’Inter Miami. La “Pulce” è fermo, tra club e nazionale argentina, a quota 856 reti. Con due anni di differenza rispetto al portoghese (sudamericano classe ’87).