Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Krstovic pronto a cambiare maglia - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di questa stagione: rimane in Serie A

Dopo due stagioni vissute con la maglia del Lecce questa potrebbe essere l’ultima per Nikola Krstovic. Il classe 2000 si è ambientato alla grande in Serie A. Lo dimostra il fatto di essere andato in doppia cifra in questo campionato.

Con i suoi gol vuole contribuire alla causa chiamata “salvezza” per i salentini che non è ancora stata raggiunta. Poi, al termine del campionato, si inizieranno a fare i primi conti in casa giallorossa.

Anche se, come confermato dal sito “Eurosport“, è molto probabile che il 25enne lascerà il Lecce al termine di questa stagione sportiva. Soprattutto per il fatto che le richieste, nei suoi confronti e del club, di certo non mancano.

Soprattutto dal campionato italiano dove il suo profilo piace, in modo particolare, al top club che vuole ricostruire il parco attaccanti praticamente da zero.

Krstovic rimane in Serie A, il club fa sul serio per il montenegrino

Come riportato in precedenza il sito “Eurosport” ha voluto fare il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dell’ex Stella Rossa. Sulle sue tracce, infatti, pare che si potrebbe fiondare (in maniera anche abbastanza prepotente) la Juventus. I bianconeri, infatti, per la sostituzione di Dusan Vlahovic (che dovrebbe partire in questa sessione estiva) starebbero pensando proprio al forte attaccante montenegrino.

Il suo cartellino, attualmente, viene valutato attorno ai 20 milioni di euro. Decisamente molti di più rispetto ai 4 che il ds Corvino ha speso per prelevarlo dagli slovacchi del Dunajska Streda. Anche se, allo stesso tempo, non è da escludere che la “Vecchia Signora” possa acquistare anche un altro attaccante oltre allo stesso Krstovic. Lo stesso che, a meno di clamorosi colpi di scena, non rifiuterebbe la possibilità di subentrare a gara in corso ed essere considerato una “riserva”.

Juventus su Krstovic
La Juventus mette nel mirino Krstovic del Lecce – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Krstovic, nel suo futuro c’è ancora la Serie A: le ultime

Juventus, quindi, fortemente interessata all’acquisto del cartellino di Nikola Krstovic. Un calciatore che, a dire il vero, fa gola anche a diverse altre squadre del campionato italiano. Bianconeri che, però, partono leggermente avvantaggiati rispetto alle rivali.

Il suo obiettivo, in questo momento, è quello di conquistare quanto prima la salvezza con il Lecce. Poi valuterà tutte le offerte che, quasi sicuramente, il Lecce riceverà nei prossimi mesi.