“Provo solo compassione”: che dolore per Icardi | La sua vita cambia per sempre
L’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi continua a rubare le copertine. E non solo quelle dei giornali sportivi…
Una coppia che scoppia e che ormai da anni è sulle copertine delle più importanti riviste di gossip e dei principali siti che si occupano di questo genere di informazione.
Mauro Icardi e Wanda Nara, ancora loro verrebbe da dire. L’attaccante del Galatasaray e la soubrette argentina, che in passato ha fatto anche da agente all’ex marito. Un rapporto lavorativo fatto di gioie e dolori – così come la loro vita sentimentale – che ha provocato anche alcuni problemi all’attaccante, protagonista per anni con la maglia dell’Inter.
Quando l’argentino stava per lasciare l’Inter, infatti, sono stati diversi i club che inizialmente hanno mostrato interesse per acquistarlo, per poi però tirarsi indietro anche perché ritenevano troppo “ingombrante” la figura dell’allora moglie e agente Wanda.
Adesso tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra davvero essere definitivamente finita: la coppia si sarebbe ufficialmente separata. E sul divorzio tra i due emergono adesso nuovi particolari.
Verità scomode
A svelare alcuni retroscena relativi alla separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è stata la sorella dell’attaccante argentino, Ivana Icardi, che ai microfoni di Hola Argentina è tornare a ribadire pubblicamente il sostegno al fratello, con cui in passato i rapporti sono stati molti tesi. Adesso tra fratello e sorella Icardi è tornato il sereno ed è proprio Ivana a prendere le difese di Mauro.
“Non mi è mai importato dei suoi soldi e della sua fama, i problemi che abbiamo avuto tra noi sono solamente derivati dal fatto che ogni volta gli ribadivo il mio punto di vista, ricordandogli che non stava distinguendo tra chi gli voleva bene da sempre e chi invece si fingeva suo amico solamente perché era diventato ‘Mauro Icardi’. Per molti anni tutto questo mi ha fatto sentire impotente, adesso provo solo compassione. Ribadisco che tutte le discussioni che ho avuto con mio fratello sono state per esporgli il mio punto di vista che era spesso opposto da quello della sua ex moglie”.
“Voglio solo che Mauro sia felice. Su Wanda…”
Ivana Icardi ha poi proseguito: “L’unica cosa che voglio in questo momento è che Mauro sia felice e che possa vivere serenamente il rapporto con le sue figlie, proseguendo nella sua carriera, che gli è costata tanti sacrifici. È andato via di casa che aveva 15 anni per inseguire i suoi sogni e questo non ha facilitato né il rapporto tra di noi, né in generale il suo legame con il resto della famiglia”.
Per concludere, parole al veleno nei confronti di Wanda Nara, sua ex cognata: “Con la sua ex moglie era impossibile andare d’accordo, ma davvero preferisco non parlare più di lei. Tutto quello che avevo da dire sul suo conto l’ho già detto”, ha concluso Ivana Icardi.