Ranieri, addio alla Roma | Dopo il derby arriva la decisione: non si può tornare indietro
Calciomercato Roma, addio a mister Claudio Ranieri: dopo il vittorioso Derby arriva la decisione, non si torna indietro
Va alla Roma il Derby valido per la 19ma giornata del campionato di Serie A. Un successo mai messo in discussione dai giallorossi di mister Ranieri che hanno dominato l’incontro dal primo all’ultimo minuto.
Tre punti d’oro che significano tanto. In primis il morale che si alza inevitabilmente e, soprattutto, una vittoria che consente di allontanare i giallorossi dai bassifondi della classifica.
Allenatore che, però, non vuole cali di concentrazione e chiede il massimo impegno in vista del prossimo ed imminente match di campionato che li vedrà scendere in campo, in trasferta, contro il Bologna.
Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti anche sul fronte calciomercato. In particolar modo quello in uscita dove si potrebbe verificare una possibile partenza da parte del calciatore che non viene considerato nel progetto tecnico del mister di Testaccio.
Addio alla Roma, partenza inevitabile: la Premier lo chiama
Ancora una partita, l’ennesima di questa stagione, vissuta in panchina da Enzo Le Fee. Nemmeno contro la Lazio il centrocampista ha avuto la possibilità di scendere in campo e di dimostrare il proprio valore. Lo stesso che, però, i sostenitori capitolini fanno ancora fatica a vedere in lui visto che quando è stato chiamato in causa non ha risposto quasi mai “presente”.
Il 24enne, arrivato dal Rennes per 23 milioni di euro, ha letteralmente deluso le aspettative. Tanto è vero che le voci in merito ad una sua possibile partenza aumentano sempre di più. Per il classe 2000 si fa avanti la Premier League che potrebbe diventare il suo prossimo campionato per questa seconda parte di stagione.
Calciomercato Roma, addio ad un passo: vuole avere più spazio
Dieci presenze per Le Fee tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Per un totale di 460 minuti. Decisamente troppo poco per lui che si aspettava un minutaggio importante e, soprattutto, anche una maggiore considerazione da parte di chi si è accomodato sulla panchina giallorossa. Nemmeno con Ranieri le cose sembrano essere cambiate per il calciatore che valuta, sempre di più, l’ipotesi di un addio. Una partenza che potrebbe anche verificarsi, ma solamente in prestito visto che i capitolini vorrebbero dargli ancora una possibilità in futuro.
Tanto è vero che sul calciatore ha chiesto informazioni il Sunderland che potrebbe accoglierlo nei prossimi sei mesi. Si tratta di una richiesta esplicita da parte del tecnico Regis Le Bris che, con Le Fee, ha collaborato ai tempi del Lorient. Sul calciatore c’è anche il Betis Siviglia ma che, a dire il vero, non ha mai avanzato una trattativa con l’entourage del calciatore e nemmeno con la società. Segno del fatto che il tutto è ancora aperto. Il transalpino, in ogni caso, vuole trovare una soluzione quanto prima e lasciare la Capitale per avere più spazio.