Ritorno di fiamma tra Totti e Ilary, COLPO di SCENA senza precedenti | Arriva l’annuncio

Totti e Blasi, ritorno di fiamma - fonte Instagram.com - ternananews.it
È finalmente arrivata la notizia che tutti stavano attendendo. A parlarne è stata la conduttrice stessa: ecco le sue parole.
Ci sperano tutti. Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati senza dubbi una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano. La loro simpatia, la loro naturalezza e la loro spontaneità li hanno resi amati da tutti, non solo dai tifosi giallorossi.
Il loro matrimonio è durato per ben 17 anni e dal loro amore sono nati tre figli. Poi, qualcosa si è all’improvviso rotto. Sono iniziate a circolare indiscrezioni per cui il loro matrimonio fosse finito, mentre le voci di corridoio davano per certi anche i tradimenti.
E così è arrivato l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero la separazione. Era luglio del 2022 e da quel giorno, i due non si sono risparmiati accuse e polemiche l’uno verso l’altro. Ora però le cose sembrano essere cambiate.
Già da tempo si sono notati alcuni segnali di distensione tra i due. Il calciatore simbolo della Roma e la conduttrice di Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi sembrano essersi riavvicinati. Sicuramente per il bene dei loro tre figli, ma c’è sotto anche qualcosa in più?
Ritorno di fiamma tra Ilary e Totti?
A parlare della possibilità di un ritorno di fiamma con Francesco Totti è stata lei stessa: Ilary Blasi. La conduttrice televisiva, nel corso di una recente intervista, ha avuto modo di approfondire la questione. Pur consapevole del fatto che sono molti gli italiani a sperare in un ritorno di fiamma, lei esclude in modo abbastanza categorico questa opzione.
“Non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto“, ha dichiarato. Ilary ha poi ribadito la questione. “Il passato non si cancella e sarebbe un peccato farlo, è stato bellissimo, ho ricordi emozionanti, ogni tanto riaffiorano dei flash. Ma non vivo il passato, vivo il qui e ora, e sono proiettata nel futuro”, ha poi detto.

La nuova vita di Ilary Blasi
Ora la conduttrice televisiva ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno, Bastian Muller, che ha poi rivelato di aver conosciuto per puro caso. “Ero sola da quattro mesi e non pensavo minimamente di trovare un fidanzato. Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, lui mi ha attesa fuori dalla toilette e si è presentato. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi. Mi ha chiesto il profilo Instagram, e da lì è iniziato tutto”, ha dichiarato.
Anche Totti, nel frattempo, ha trovato una compagna. Si tratta di Noemi Bocchi. I rapporti tra i due sembrano essere migliori, ma chi spera in un ritorno di fiamma per il momento dovrà ancora attendere.