Roma, contatti in corso CON DE ROSSI | L’annuncio ufficiale stravolge tutto

Daniele De Rossi - fonte Lapresse - ternananews.it
Sembra essere sempre più vicino il ritorno dell’ex centrocampista alla guida della panchina giallorossa: ecco perché.
La Roma ha vissuto un campionato decisamente turbolento. Nonostante un inizio difficile, soprattutto dal punto di vista della panchina, alla fine i giallorossi sembrano in grado di poter lottare per la qualificazione in Champions League il prossimo anno.
L’arrivo di Daniele De Rossi nella panchina giallorossa aveva portato con sé un carico di aspettative non da poco per la Roma. D’altronde, parliamo di uno dei più grandi simboli della squadra capitolina. Con la maglia giallorossa, De Rossi ha scritto pagine indelebile del calcio italiano.
Arrivato però a guidare la squadra, le cose sono andate in modo decisamente diverso. De Rossi non ha infatti convinto la dirigenza e, poche settimane dopo l’inizio di questo campionato, era arrivata la notizia dell’esonero. Non senza qualche polemica.
Lo hanno sostituito prima Ivan Juric, durato a sua volta solo qualche mese, e poi Claudio Ranieri. Con quest’ultimo, la Roma ha ritrovato il suo potenziale scalando la classifica. Ora però si è tornato a parlare di De Rossi: ecco perché si sono accese le indiscrezioni.
Roma, il ritorno di De Rossi riaccende le speranze dei tifosi
Una dichiarazione di un noto calciatore giallorosso, arrivata nelle ultime ore, ha preso tutto alla sprovvista. Il protagonista di queste parole è 22enne Matias Soulè, che di recente è stato intervistato dai microfoni de Il Romanista. Ha così avuto modo di soffermarsi su diverse questioni, tirando in ballo appunto anche il nome di Daniele De Rossi.
Soulé ha infatti dovuto rispondere a una domanda sulle settimane complicate passa quando Ivan Juric guidava la panchina. Svelando che è ancora al momento in contatto con de Rossi. Ecco che cosa ha dichiarato Soulé.

Le parole di Matias Soulé
“Ogni allenatore ha le sue idee, c’è stato un cambio troppo rocambolesco. Dovevamo giocare uomo contro uomo, ma non avevamo tanto tempo per adattarci a quel tipo di gioco. De Rossi? Lo sento sempre. L’altro giorno mi ha detto che sarebbe venuto a mangiare a casa mia. Ce lo eravamo detti ma alla fine non lo abbiamo ancora mai fatto”, ha infatti dichiarato Soulé. Accendendo le speranze dei tifosi che sperano di rivedere De Rossi nella panchina giallorossa.
Infine, Soulé ha anche parlato dell’importanza ricoperta da Paulo Dybala in questo momento. “Lo prendo sempre come esempio, come giocatore e come persona. Stiamo sempre insieme”, ha infatti detto il 22enne.