Roma, Mourinho ha chiamato a Trigoria | Svolta improvvisa, che delusione per Ranieri
Calciomercato Roma, José Mourinho pronto allo sgarro ai giallorossi: delusione immensa per Ranieri, svolta improvvisa
José Mourinho è pronto a riprendersi la sua rivincita nei confronti della Roma. In ottica calciomercato. Tanto da mettere nel mirino uno dei punti di riferimento della squadra allenata da Claudio Ranieri.
Non ha alcuna intenzione di aspettare la prossima sessione estiva del calciomercato, ma tenterà l’affondo in quella invernale. A gennaio, infatti, il suo Fenerbahce busserà alla porta del club capitolino per fare il punto della situazione.
Ovvero? Avviare e chiudere, quanto prima, la trattativa che porterà il giallorosso ad una delle squadre più importanti della Turchia. Se ne sta parlando già da un bel po’, segno del fatto che l’affare può andare a concretizzarsi e chiudersi.
Una delusione non da poco per il mister di Testaccio, tifosi (una buona parte) ed il resto dei compagni di squadra. Dopo pochi mesi di permanenza nella Capitale è pronto all’addio.
Calciomercato Roma, saluta i giallorossi: se ne va da Mourinho
Arrivato nel mese di settembre, nella lista degli svincolati di lusso, Mario Hermoso non ha del tutto convinto l’ambiente giallorosso. L’ex Atletico Madrid non è riuscito a fare la differenza da quando è approdato in Italia. Non solo per colpa sua, ma del contesto squadra che non ha reso al massimo. Anche se i più esperti si aspettavano decisamente molto da lui. Non è da escludere, a questo punto, che il suo soggiorno nella Capitale possa finire nel mese di gennaio.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “As” pare che il centrale difensivo sia entrato nel mirino proprio del Fenerbahce. Non solo: il ds dei turchi ha in programma un viaggio in Italia per cercare di chiudere, quanto prima, un accordo con la società per la cessione a titolo definitivo del classe ’95. Lo ‘Special One’, in quella zona del campo, vuole assolutamente dei rinforzi.
Problemi in difesa per Mou, lo ‘Special One’ guarda in casa Roma: che sgarro
Il Fenerbahce, nell’ultimo periodo, sta facendo i conti con gli infortuni che hanno colpito due elementi chiave della squadra come Becao e Oosterwolde. La Roma, allo stesso tempo, non si opporrebbe ad una cessione dello spagnolo. Ovviamente, però, prima del suo addio deve arrivare un degno sostituto.
Tra i nomi che circolano e piacciono nella dirigenza giallorosso spicca quello di Marco Di Cesare, attualmente in forza agli argentini del Racing. Anche se, allo stesso tempo, bisogna risolvere un altro tipo di problema: con la conferma della difesa a 3 un altro centrale potrebbe anche non bastare.