Salah in Serie A, a luglio sbarca di nuovo in Italia | Accordo e firma a parametro zero

Salah in Serie A, a luglio sbarca di nuovo in Italia | Accordo e firma a parametro zero

Momo Salah ritorna in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Mohamed Salah, nuova avventura in Serie A: accordo e firma per l’egiziano, colpo importante della big a parametro zero

La stagione si sta per volgere, sempre di più, verso la conclusione. I verdetti, ovviamente, non sono stati ancora assegnati visto che ci sono da disputare ancora un bel po’ di partite.

La cosa certa, però, è che al termine della stagione ci saranno un bel po’ di calciatori che lasceranno i propri club per scadenza del contratto, Tra i big non può non spiccare il nome di Mohamed Salah.

L’egiziano, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, lascerà il Liverpool dopo otto anni dal suo arrivo in cui ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Segno del fatto che il classe ’92 ha bisogno di nuovi stimoli e, di conseguenza, una nuova avventura.

La possibilità di un suo ritorno in Serie A (dove ha vestito le maglie di Fiorentina prima e Roma poi) non è assolutamente una ipotesi da scartare. Anche se, allo stesso tempo, bisogna considerare un bel po’ di fattori tutt’altro che da sottovalutare.

Salah in Serie A, ritorno da urlo per l’egiziano: le ultime

Mohamed Salah dirà addio al suo ricco ingaggio con il Liverpool dal valore di oltre 21 milioni di euro. Tanto da renderlo come uno dei calciatori più pagati della Premier League. Cifre che, allo stesso tempo, nessun club italiano è disposto ad offrire per un calciatore che si avvicina verso i 33 anni ma che può ancora fare la differenza. Segno del fatto che il fattore economico bisogna considerarlo eccome.

La voglia di continuare ad essere protagonista, in Europa, per il calciatore c’è eccome. La Serie A è, appunto, una ipotesi ma non è affatto la prima scelta per il calciatore. Nell’ultimo periodo, infatti, si sta parlando sempre di più di un suo possibile trasferimento in Spagna. Tra le squadre pretendenti e favorite per l’acquisizione del calciatore spicca il Barcellona.

L'egiziano valuta il suo futuro
Mohamed Salah pronto a decidere il suo futuro – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Salah pronto a lasciare il Liverpool, destinazione ancora da scoprire

La prossima destinazione di Salah, quindi, è ancora tutta da scoprire. In Italia sono in molti che sognano il suo ritorno, ma tutto questo si può verificare solamente se decidesse di abbassarsi l’ingaggio. Ipotesi che, però, il calciatore non è intenzionato ad accettare.

Oltre al Barcellona c’è, da tempo, anche l’Arabia Saudita con club pronti ad accontentare ogni suo tipo di richiesta economica. Per sostituirlo il Liverpool è pronto a pescare in Serie A: il nome che piace particolarmente è quello dello juventino Kenan Yildiz.