Salta Juve-Inter, che mazzata per i tifosi | Purtroppo non c’è più niente da fare

Salta Juve-Inter, che mazzata per i tifosi | Purtroppo non c’è più niente da fare

Salta Juventus-Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Verso Juventus-Inter, che mazzata per i tifosi: gli ultimi aggiornamenti non sono assolutamente dei migliori

Archiviata l’andata dei playoff di Champions League, è tempo di pensare nuovamente al campionato. Nella 25ma giornata di campionato spicca, senza ombra di dubbio, uno dei big match più importanti come Juventus-Inter.

All’andata, al “Giuseppe Meazza“, c’è stato il Festival del Gol ed anche degli errori in difesa visto che è andato in scena un pirotecnico 4-4 che ha regalato spettacolo agli amanti del calcio.

Questa volta, però, il match si disputerà all’Allianz Stadium ed è considerato un match chiave. Sia per l’una che per l’altra squadra. Anche se, nelle ultime ore, non arrivano affatto buone notizie. Soprattutto dall’infermeria.

Una vera e propria mazzata per i tifosi visto che, con molta probabilità, non potranno contare su determinati calciatori chiave nel match giudicato come il “Derby d’Italia“.

Verso Juventus-Inter, che tegola per il mister e per i tifosi: le ultime

Nel corso dell’ultima giornata di campionato l’Inter ha avuto la meglio nei confronti della Fiorentina. Dimenticando, dopo qualche giorno, le tre reti subite proprio dai gigliati nel match di recupero di Serie A sospeso per via del malore che ha colpito Edoardo Bove. Adesso per i nerazzurri è tempo di pensare solo ed esclusivamente alla sfida contro la Juventus. Per mister Inzaghi, però, non arrivano affatto buone notizie dall’infermeria.

Nelle prossime ore dovranno essere valutate le condizioni di due calciatori nerazzurri: si tratta di Marcus Thuram e Federico Dimarco. Secondo quanto annunciato dal sito “Gazzetta dello Sport” la partita del francese, durata meno di mezz’ora, è stata pesantemente condizionata da una contusione alla caviglia sinistra. La stessa che lo ha costretto ad alzare “bandiera bianca” al posto di Arnautovic che ha risolto il match con la rete del definitivo 2-1.

I due nerazzurri verso il forfait
Da valutare le condizioni di Dimarco e Thuram – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Verso Juventus-Inter, da valutare le condizioni dei due top player

A dire il vero il figlio d’arte, già da qualche giorno, non era assolutamente al meglio delle sue condizioni fisiche. Tanto è vero che nel match dell’Artemio Franchi, della scorsa settimana, aveva riportato una botta che non gli aveva permesso di allenarsi al meglio. Lo stesso Inzaghi ha confermato che le condizioni del francese non sono delle migliori: “Thuram è da valutare, Arnautovic pure“.

Non arrivano affatto buone notizie nemmeno per il terzino della nazionale azzurra. Dimarco, infatti, non era nemmeno in panchina nel match della 24ma giornata. A Firenze, infatti, era già febbricitante. La notizia “positiva” è il ritorno dalla squalifica di Denzel Dumfries.