Scossone in Serie A, svolta inattesa in società | Cambia il proprietario del club
Scossone improvviso in Serie A, arriva l’inattesa svolta per quanto riguarda la società: il club cambia il proprietario
Un club di Serie A potrebbe, molto presto, subire uno scossone importante. La società, infatti, potrebbe molto presto cambiare proprietario nelle prossime settimane. La notizia, infatti, si sta intensificando sempre di più nelle ultime ore.
I tifosi, intanto, sono in attesa di importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della loro squadra del cuore. L’attesa, infatti, sta crescendo sempre di più per i sostenitori.
Soprattutto per la prossima assemblea che è in programma il prossimo 14 dicembre. I soci azionisti, infatti, sono pronti a riunirsi per fare il punto della situazione. Nel corso della riunione verranno affrontati determinati ed importanti argomenti.
Tra queste le sorti della società nel prossimo futuro. Le prime voci erano iniziate poche ore prima dell’ultimo match di campionato che ha visto la squadra in campo.
Serie A, scossone importante: il club cambia il proprietario
Sono ore di grande attesa e tensione in casa Genoa. Nelle ultime settimane il popolo rossoblù è stato scosso dall’improvviso esonero di Alberto Gilardino. Un allontanamento che, a dire il vero, ha spiazzato l’intero ambiente visto che non riusciva a credere a quanto fosse successo. Al suo posto è stato chiamato Patrick Vieira che, nelle prime tre uscite, ha ottenuto una vittoria e due pareggi.
Allenatori e campo a parte, il ‘Grifone’ potrebbe subire un altro tipo di cambiamento molto importante. Prima dell’ultimo match di campionato, quello che ha visto i rossoblù pareggiare in casa contro il Torino per 0-0, si era sparsa la voce che i 45 milioni di euro di aumento del capitale siano la quota di un investitore europeo pronto a rilevare il club ligure.
Serie A, il club pronto a cambiare proprietario: a breve importanti novità
Di chi si tratta? A dire il vero nessuno lo sa visto che questo investitore europeo è rimasto anonimo. La cosa certa è che fortemente interessato a rilevare il club, come socio di minoranza prima e di maggioranza poi. Secondo quanto riportato dal sito “Calcio e Finanza” uno dei principali interessati ad acquistare il Genoa sia Bernard Arnault.
Un noto imprenditore francese che lavora nel mondo della moda. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che voglia entrare a far parte nel mondo del calcio. Di recente, infatti, ha acquistato il PARIS Fc. In passato, inoltre, è stato molto vicino ad acquistare proprio il Genoa. Per un motivo e per un altro, però, l’affare non è mai andato in porto.