Si è svegliato il ricco Como, 40 milioni cash per il top player | Nessun obiettivo è precluso

Si è svegliato il ricco Como, 40 milioni cash per il top player | Nessun obiettivo è precluso

Il Como fa sul serio in ottica mercato - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Como, i lanari fanno sul serio: pronti 40 milioni di euro per convincere il top player al trasferimento

L’impatto, dopo oltre 20 anni dall’ultima volta, non è stato assolutamente dei più semplici per il Como che è ritornato ad abbracciare la Serie A. Poi i risultati sono arrivati e la zona bassa della classifica è soltanto un ricordo.

Un ottimo lavoro quello che sta svolgendo Cesc Fabregas, alla sua prima esperienza da allenatore nella massima serie italiana, ed anche quello della forte proprietà del club.

Lo stesso che, in questa sessione del calciomercato invernale, ha speso un bel po’ di soldi per rinforzare una rosa già importante. L’obiettivo di quest’anno è quello di ottenere una salvezza tranquilla.

Non è da escludere che, a partire dalla prossima stagione, gli obiettivi possano cambiare. Anche perché lo si capisce dall’importante cifra che il Como è disposto a spendere per avere il top player: ben 40 milioni di euro per il costo del suo cartellino.

Calciomercato Como, offerta folle: ben 40 milioni di euro

Il Como fa sul serio. Ovvero, ha fatto sul serio pochi giorni fa quando ha presentato una offerta di ben 40 milioni di euro al Milan per rivelare il cartellino di Theo Hernandez. Questo è quello che hanno annunciato più di una fonte sportiva. Offerta che, però, sarebbe stata rispedita al mittente visto che non ritenuta congrua all’attuale valore dell’ex Real Madrid. Non solo: anche lo stesso calciatore non avrebbe gradito la destinazione.

Questo, però, fa capire molto quali sono le ambizioni del Como che, con il trascorrere delle partite, sta crescendo sempre di più. Soprattutto dal punto di vista del mercato invernale dove sono arrivati calciatori internazionali ed importanti come: Assane Diao, Caqueret, Butez e Dele Alli (dalla lista degli svincolati). Il fatto che la dirigenza abbia pensato ad un calciatore di livello come Hernandez fa pensare molto alle potenzialità economiche della società e dei suoi reali obiettivi.

Como su Theo Hernandez
Theo Hernandez nel mirino del Como – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Como, affare rimandato? I lanari puntano sempre di più in grande

La cosa certa è che Theo Hernandez non sta disputando affatto una delle sue migliori stagione da quando veste la maglia del “Diavolo”. Lo si è visto nell’ultimo impegno in Champions League dove ha faticato parecchio a Zagabria. Se con Fonseca il rapporto non è mai stato dei migliori sembra che con Conceicao la scintilla non sia ancora del tutto scoccata.

Adesso, però. l’obiettivo è quello di vincere quante più partite possibili per piazzarsi almeno tra le prime quattro. Ed, ovviamente, sperare di passare i playoff senza problemi. Con un Como che, però, continua ad osservarlo con estrema attenzione e che di mollare la presa non ne vuole assolutamente sapere.