Sì, voglio andare all’Inter | Marotta l’ha convinto: colpaccio assoluto dei nerazzurri

Sì, voglio andare all’Inter | Marotta l’ha convinto: colpaccio assoluto dei nerazzurri

Marotta piazza il colpo per la sua Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, Marotta piazza il colpo, il calciatore vuole vestire il nerazzurro: niente da fare per le rivali

Ancora pochi giorni ed il calciomercato invernale di gennaio chiuderà i battenti. Precisamente il 3 febbraio. Le squadre italiane lo sanno fin troppo bene e stanno cercando di ultimare gli ultimi colpi e, di conseguenza, limare alcuni problemi nella rosa.

Tra questi anche l’Inter che sembrava non dovesse commettere alcun tipo di operazione. Almeno in entrata. Ed a quanto pare i piani sono cambiati. Sia Marotta che Inzaghi ne avrebbero fatto volentieri a meno, visto che si tratta di due calciatori finiti ko per infortunio.

Il numero uno nerazzurro sta cercando di accontentare le richieste del suo allenatore visto che, in un reparto in particolare, si contano moltissime assenze. Segno del fatto che serve, anche in maniera abbastanza urgente, un nuovo calciatore.

La notizia positiva è che arriva il gradimento da parte dell’atleta in questione. Una brutta notizia per le rivali (sia italiane che estere) che avevano messo gli occhi proprio su di lui. L’Inter, infatti, è pronta a fare sul serio per il calciatore che piace eccome.

Calciomercato Inter, Marotta fa sul serio: arriva l’0k del calciatore

Un periodo molto particolare, dal punto di vista sia dei risultati che di infortuni, per l’Inter. Un 2025 che non è iniziato proprio nel migliore dei modi per la squadra campione d’Italia. Soprattutto dopo gli infortuni che hanno visto come protagonisti sia Mkhitaryan che Calhanoglu. Infortuni che, di conseguenza, hanno cambiato anche le strategie di mercato da parte di Marotta. Lo stesso che, in questo gennaio, difficilmente avrebbe messo mano al portafoglio per acquistare forze nuove e fresche.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport” l’Inter deve necessariamente acquistare un nuovo centrocampista. Il turco, infatti, non tornerà in campo prima del mese di febbraio. L’armeno, invece, verrà valutato in questi giorni visto che le sue condizioni fisiche preoccupano (e non poco). Tra gli obiettivi principali dei nerazzurri spicca il nome di Samuele Ricci. Il regista del Torino, anche in questa prima parte di stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.

Inter su Ricci
Samuele Ricci nel mirino dell’Inter – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, tutto sul gioiello della Serie A: obiettivo anticipare la concorrenza

Una trattativa tutt’altro che semplice per una serie di motivi. In primis è che il patron dei granata, Urbano Cairo, potrebbe “sparare” una cifra altissima per privarsi del suo gioiello. Con tanto di valutazione che potrebbe aggirare anche attorno ai 50 milioni di euro.

Senza dimenticare, inoltre che anche i rivali ed i “cugini” del Milan sono sulle tracce del classe 2001. Inoltre, sull’ex Empoli, c’è da tempo anche il Manchester City di Pep Guardiola, ancora alla ricerca di un sostituto di Rodri che ha chiuso in anticipo la stagione per infortunio.