Sinner cambia sport, ADDIO al Tennis | Nuova passione trovata: la decisione dopo la SQUALIFICA

Sinner cambia sport, ADDIO al Tennis | Nuova passione trovata: la decisione dopo la SQUALIFICA

Sinner cambia sport - fonte Instagram - ternananews.it

Approfittando della squalifica, Sinner si è goduto una nuova esperienza. E ora potrebbe persino cambiare idea.

I mesi che Sinner sta passando non sono facili. A metà febbraio è arrivata improvvisamente la notizia della squalifica del tennista altoatesino, che dovrà restare lontano dai campi di gioco fino a metà maggio.

Il rientro di Sinner è previsto per gli Internazionali di Tennis di Roma. C’è grande attesa per il suo ritorno sui campi da gioco. Nel frattempo il tennista sta andando incontro alla fine della prima parte della squalifica, ovvero quella degli allenamenti in strutture ufficiali.

Questo significa che tra poco il numero 1 al mondo potrà tornare a giocare a tennis. Per lui si tratta sicuramente di una buona notizia, dato lo stop forzato che si è trovato a vivere per colpa dello scandalo Clostebol di cui è stato, purtroppo, protagonista negli ultimi mesi.

Nel frattempo però il campione non è di certo restato fermo. Si è infatti continuato ad allenare, anche se lontano dai campi da tennis ufficiali. Ha riposato e ha anche avuto modo di dedicarsi ad altre sue passioni. Tra cui una che ha colpito tutti.

La nuova vita di Sinner durante la squalifica

Nessuna paura: Sinner continuerà a giocare a tennis anche dopo la squalifica. D’altronde, vuole continuare a dominare il ranking Atp. Per fortuna né Alexander ZverevCarlos Alcaraz potranno minacciare il suo primato.

Come dicevamo, Sinner in questi mesi si è però allenato e si è dedicato ad altre passioni, visto che aveva molto più tempo libero. E in particolare, tra queste vi è anche il ciclismo. Un recente scatto comparso online ha attirato l’attenzione di tutti i suoi tifosi e degli appassionati di bici. Lo puoi vedere qui sotto. Sinner è infatti in una compagnia decisamente speciale.

Sinner nella foto di gruppo con gli amici ciclisti - fonte Facebook - ternananews.it
Sinner nella foto di gruppo con gli amici ciclisti – fonte Facebook – ternananews.it

Chi sono i ciclisti insieme a Sinner

A spiccare nella foto c’è Giulio Ciccone, ciclista italiano che corre per il team Lidl- Trek. E poi due piloti d’eccezione, ovvero Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi. Un gruppo davvero incredibile che si è dedicato al ciclismo affrontando ripide salite, necessario a Sinner per allenare e fortificare i muscoli in attesa della possibilità di allenarsi di nuovo e di tornare a giocare.

“Uscita in bici con gli amici, prima volta per uno di noi… e direi che se l’è cavata alla grande!”, ha scritto sui social l’abruzzese Ciccone, facendo riferimento proprio a Sinner.