Sinner, ma che fai? Decisione a sorpresa del tennista | Davvero impensabile
Jannik Sinner, ma cosa fai? Arriva la decisione a sorpresa da parte del numero uno al mondo, nessuno ci può credere
Il 2024 è stato un anno, senza ombra di dubbio, a dir poco indimenticabile per Jannik Sinner. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per l’attuale numero uno al mondo che ha vinto (quasi) tutto quello che c’era da vincere.
Ovviamente il suo pensiero è iniziare, nella miglior maniera possibile, il nuovo anno. Un 2025 che si preannuncia ricco di battaglie ma, allo stesso tempo, esaltante per il nativo di San Candido.
Nelle ultime ore, però, sui social network è nata una piccola “polemica” che riguarda l’altoatesino. Il tutto si è verificato negli ultimi giorni di festività natalizie fino ad arrivare a Capodanno.
Proprio il 31 dicembre Sinner si è reso protagonista di un “episodio” che non è affatto passato inosservato agli occhi dei più attenti e dei suoi sostenitori. Proprio questi ultimi che gli hanno “tirato le orecchie” per una mossa completamente inaspettata.
Sinner, la mossa spiazza tutti: i tifosi lo “redarguiscono”
Jannik Sinner è arrivato in Australia per affrontare il primo impegno della nuova stagione. Prima per un match di esibizione, il prossimo martedì 7 gennaio, in quel di Melbourne Park (quando in Italia saranno le 6 del mattino) contro Alexei Popyrin. Pochi giorni prima, però, il classe 2001 ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno a casa di amici. Sempre a Monte-Carlo, città dove vive proprio il tennista, ma nell’abitazione dell’amico Antonio Giovinazzi (pilota della Ferrari, categoria endurance).
Anche per Sinner, quindi, il classico cenone del 31 dicembre. Già, ma in cosa consisteva esattamente la cena? Visto che stiamo parlando di un atleta (e non di uno qualsiasi) è importante non “sgarrare”. Specialmente in queste festività oramai giunte al termine. Il padrone di casa ha preparato, per i suoi ospiti, delle deliziose lasagne come primo piatto. Come secondo dei mini-hamburger insieme ad un piccolo antipasto. La serata, ovviamente, non poteva non concludersi con un dolce.
Sinner, la “mossa” di Capodanno non passa inosservata: i fan se ne accorgono
Il cenone di Sinner diventa una “polemica”. Anche se è un parolone visto che si è trattato di un piccolo e semplice sgarro che l’altoatesino ha voluto permettersi. Soprattutto perché, in questi giorni, non ha mai saltato un allenamento insieme al suo team. Subito dopo l’Opening week a Melbourne, la concentrazione sarà rivolta solo ed esclusivamente agli Australian Open.
Una competizione che conosce molto bene visto che, proprio nel 2024, ha trionfato per la prima volta nella sua carriera. Appuntamento il prossimo 12 gennaio per il primo Slam della stagione. Ovviamente il pubblico italiano non può fare altro che il tifo per il nostro 23enne, uno dei favoriti alla vittoria finale.