Smacco Milan, la Supercoppa non basta | Conceicao non se l’aspettava: che beffa
La vittoria della Supercoppa Italiana potrebbe non bastare, che beffa per mister Conceicao: non se lo aspettava
Due le partite che sono bastate ai tifosi rossoneri di innamorarsi, calcisticamente parlando, del loro nuovo allenatore. Sono bastate, invece, due incontri a Sergio Conceicao per conquistare il suo primo trofeo da tecnico in Italia al Milan.
Festa grande in casa rossonera, nel centro sportivo di Milanello, dopo il ritorno dei rossoneri dall’Arabia Saudita. Adesso, però, la Supercoppa Italiana riguarda il passato visto che il manager portoghese non ammette cali di concentrazione.
Il prossimo impegno vedrà impegnato il ‘Diavolo’, sabato sera, contro il Cagliari in casa. Oltre ai tre punti, Conceicao vuole una prestazione importante come quella ottenuta contro i “cugini” dell’Inter nella finale della scorsa domenica.
Nel frattempo, però, per il mister non arrivano buone notizie. Anche perché non se l’aspettava affatto. Una vera e propria beffa per l’ex Porto che fa fatica a crederci.
Calciomercato Milan, non arrivano buone notizie per Conceicao: le ultime
Chiusa la pratica Supercoppa Italiana il club rossonero si concentra per le prossime sfide di campionato e di Champions League. In questo mese di gennaio, però, Conceicao spera di poter essere accontento dalla dirigenza in ottica calciomercato. Soprattutto in entrata con acquisti di qualità. Il primo nome inserito nella lista della dirigenza rossonera porta a quello di Marcus Rashford. Non è affatto un mistero che il centranti inglese sia ai ferri corti con il club ed anche con lo stesso allenatore Amorim che non lo considera più di tanto.
Su di lui anche il Napoli, ma il Milan sembra essere in netto vantaggio. Fino a quando non è arrivato l’ultimo aggiornamento di mercato da parte di Matteo Moretto. Secondo quanto annunciato dal giornalista di “Relevo” pare che il Borussia Dortmund si sia inserito, in maniera anche abbastanza prepotente, nella lista delle squadre fortemente interessate al classe ’97. Gialloneri che, appunto, non vogliono farsi scappare l’occasione di prelevare il calciatore inglese in questa sessione invernale del calciomercato.
Calciomercato Milan, serve fare molto di più per arrivare al big in attacco
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che Marcus Rashford sia ad un passo dall’addio dal Manchester United. Una notizia che sa di amarezza per i tifosi dei “Red Devils” che lo hanno visto crescere (visto che è cresciuto calcisticamente nel club).
Il contratto dell’inglese andrà in scadenza il 30 giugno 2028. Lo United è aperto alla cessione, ma non è disposto ad effettuare sconti per il suo calciatore: la dirigenza spera di ottenere 55 milioni di euro, valore del suo attuale cartellino.