Svolta Nico Paz, cambia il suo futuro | Beffa totale per l’Inter

Svolta Nico Paz, cambia il suo futuro | Beffa totale per l’Inter

Svolta importante su Nico Paz - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Como, svolta importante per Nico Paz: svolta totale per l’Inter, fortemente interessata all’argentino

Nella passata stagione, seppur non abbia avuto molto spazio nel Real Madrid di Carlo Ancelotti, ha fatto vedere di avere delle ottime e straordinarie qualità in mezzo al campo.

In questa, invece, a credere in lui e a dargli la possibilità di giocare titolare ci ha pensato il Como che si aggrappa a lui per ottenere, in anticipo, una importante salvezza.

Mister Fabregas punta tutto sulla magia di Nico Paz, attaccante della nazionale argentina e punto di riferimento della squadra dei lanari. Le sue prestazioni non sono passate assolutamente inosservate.

In particolar modo dall’Inter che, già da qualche mese, ha mostrato un concreto interesse nei suoi confronti. Nel frattempo arrivano delle importanti indiscrezioni proprio sul futuro del calciatore.

Calciomercato Como, svelato il futuro di Nico Paz: l’Inter non aspettava altro

Nel corso di una intervista rilasciata al sito “Calcio&Finanza” è intervenuto il numero uno del Como, Mirwan Suwarso. Tra i vari argomenti affrontati anche quello riguardante il futuro del classe 2004 che sta bene impressionando in questa prima stagione in Italia. Le sue prestazioni, come riportato in precedenza, sono finite nel mirino di molti club pronti ad intavolare una trattativa con la società lanara.

Se per i media ed i quotidiani il futuro di Nico Paz sembra essere lontano dal lago di Como, arriva la pronta risposta da parte del presidente. Lo stesso che di cedere il suo pezzo pregiato, così come gli altri della rosa, non ne ha alcuna intenzione. L’intenzione è quella di non vendere alcun calciatore. Soprattutto nel prossimo futuro. Brutte notizie, quindi, per l’Inter che aveva mostrato un concreto interesse per lui.

Il presidente del Como su Nico Paz
Nico Paz, futuro sempre più a Como – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Como, futuro Nico Paz: gli ultimi aggiornamenti

Nessuna cessione in vista, probabilmente un discorso che verrà affrontato tra qualche anno. Anche perché il Como, in questa stagione, vuole raggiungere una tranquilla salvezza. Nelle prossime, però, vuole raggiungere obiettivi importanti. Magari come la qualificazione in Europa. Per il club lombardo si tratterebbe della prima volta nella storia.

Suwarso, in conclusione, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del 20enne: “Non abbiamo intenzione di vendere nessuno dei nostri giocatori, almeno nel prossimo futuro. Forse tra 3/4 anni, perché sarebbe ingenuo non dire che i ricavi dalle cessioni dei giocatori fanno parte del business. E non siamo a corto di soldi, siamo ben supportati“.